Back to top

Autore Topic: Problemi di visualizzazione settings di moduli e componenti  (Letto 617 volte)

Offline bobmazza

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
salve, sono nuovo con Joomla.
Ho instllato localmente una 1.5 con stack WAMP.
ho il seguente problema: quando clicco su icone che aprono una specie di pagina 'popup' su uno sfondo grigio che opacizza lo sfondo di joomla, (ad esempio nei settaggi di alcuni componenti), questo popup viene visualizzato in alto a sinistra quasi completamente fuori schermo e senza barre scorrimento. Non riesco a fare alcuna impostazione e quindi per uscire devo cliccare sullo sfondo grigio così da tornare a Joomla stesso.
Come posso risolvere il problema centrando correttamente la finestra popup ? grazie a tutti

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problemi di visualizzazione settings di moduli e componenti
« Risposta #1 il: 05 Apr 2010, 11:20:53 »
benvenuto nel forum di joomla.it
due precisazioni:
a- joomla necessita di un ambiente lamp, una volta installato l'ambiente (stack WAMP) o server remoto che sia se settato normalmente è assolutamente ininfluente.
b- tu dici:
Citazione
quando clicco su icone che aprono una specie di pagina 'popup' su uno sfondo grigio
sarebbe bene che chi necessita di aiuto descriva per benino (magari con parole sue semplici) il problema ed ovviamente l'estensione che sta utilizzando, in questo caso ciò che ci dici è assolutamente carente e rende impossibile qualsiasi aiuto..

buona permanenza nel forum
magari dai una occhiata qui:
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Primi_passi_per_Joomla_1.5
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif