Back to top

Autore Topic: incompatibilità plugin con i.e.  (Letto 991 volte)

Offline eXs

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
incompatibilità plugin con i.e.
« il: 15 Apr 2010, 15:06:28 »
Ciao a tutti.
Ho un problema di incompatibilità (presumo) JB Slideshow v3.2 o relativi plugin con internet explorer. In pratica mentre con firefox e chrome tutto mi funziona con i.e. non funziona, o meglio qualche volta funziona mentre se aggiorno la pagina scompare nuovamente. La versione joomla è la 1.5.15, mentre i.e è la 8.0. Grazie anticipatamente del vostro contributo e un saluto.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:incompatibilità plugin con i.e.
« Risposta #1 il: 15 Apr 2010, 16:01:43 »
hai provato con un template di joomla?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline eXs

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Apr 2010, 16:43:20 »
Ciao Francesco e grazie per il tuo intervento.
Ho utilizzato un template commerciale dove, tra l'altro,nel demo, funziona bene con i.e.. Diciamo che funziona anche con il mio progetto in costruzione, ma non sempre, a qualche aggiornamento della pagina o dopo essere tornato nella home ( è presente solo nella home) il modulo scompare. Non capisco per quale ragione, se per incompatibilità dei plugin, ma anche se li disattivo tutti non cambia, per la cache, o roba varia. Cerco una soluzione . Grazie di nuovo e un saluto.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Apr 2010, 17:07:53 »
provalo comunque con un template di joomla, se li funziona allora chiedi dove hai comprato il template commerciale...

il concetto è che il template deve prevedere aggiustamenti per i diversi browser, mentre le estensioni di solito sono sviluppate all'interno dei template di joomla (almeno credo)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif