Back to top

Autore Topic: Compressione database jpa o zip?  (Letto 1402 volte)

Offline IlRosso

• Appassionato
    • Mostra profilo
Compressione database jpa o zip?
« il: 05 Apr 2010, 17:37:20 »
Salve, faccio il backup giornaliero con joomlapack ma compattando il database in zip da un errore quindi ho sempre preferito compattare il database in jpa ora mi sorge un dubbio...con la compressione zip è un attimo il ripristino è ugualmente immediato con jpa?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Compressione database jpa o zip?
« Risposta #1 il: 05 Apr 2010, 18:15:17 »
credo che quel coso utilizzi una  sua compressione, per motivi di sicurezza ovviamente, visto che dentro la cartella ci sono tutte le credenziali di accesso sensibili comprese quelle ftp per chi attiva ftp-layer (molto sconsigliato).. 
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline IlRosso

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Apr 2010, 19:12:53 »
mmm...alternativa consigliata?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Apr 2010, 19:16:05 »
alternativa a che?  devi scompattare le cartelle come prevede la estensione, ci sono le istruzioni..
non so come, ma qualcuno che la usa vedrai che te lo dirà appena ti legge.
« Ultima modifica: 05 Apr 2010, 19:18:14 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif