Back to top

Autore Topic: Aggiungi preferiti e imposta come homepage  (Letto 2916 volte)

Offline RobertLiotru

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aggiungi preferiti e imposta come homepage
« il: 05 Apr 2010, 15:40:01 »
uso il tema xxxxxxxxxxxxxx ed ho creato un menu sopra il logo come nella demo (User Area ecc...) vorrei inserire però le due opzioni (LINK) Imposta il sito come Homepage e Aggiungi come Preferiti.
Mi serve un link però, non un <a href altrimenti non funziona
grazie
« Ultima modifica: 05 Apr 2010, 17:09:42 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Aggiungi preferiti e imposta come homepage
« Risposta #1 il: 05 Apr 2010, 17:10:51 »
ho moderato il link, il template mi sembrava commerciale, comunque è ininfluente ci sono diversi modulini che fanno quello che chiedi più o meno bene, li trovi nella solita sezione estensioni su www.joomla.org
fai dei test..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline RobertLiotru

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Apr 2010, 17:37:22 »
Io volevo evitare di usare dei moduli...devo usarli per forza? Comunque quale mi consigliate? Devono essere link comunque non immagini o bottoni

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Apr 2010, 18:08:57 »
prova a chiedere nel sito dello sviluppatore in questo forum non si supportano template commerciali..
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline RobertLiotru

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Apr 2010, 18:48:33 »
Cioè nel topmenu (quello sopra il logo) dovrei inserire solo l'url, non codici o roba del genere.
Quindi a questo punto la mia domanda era: posso creare una pagina in html ed inserire lo script per aggiungere il sito ai preferiti o impostare come homepage, prendere l'url ed impostarlo nel top menu? E se clicco sulla pagina mi spunta l'opzione per aggiungere il sito ai preferiti/homepage?
Altrimenti dovrei usare un modulo bello e pronto.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 05 Apr 2010, 19:00:47 »
si, dai usa un modulino che fai prima..

Web Design Bolzano Kreatif