Trovo la tua iniziativa un'ottima idea, ho dato un'occhiata al gestionale ed ho riscontrato un po di problemi:
- dalla home del componente si viene reinderizzati su una pagina di google.
- non sono riuscito a capire come gestire le fatture (crearne, modificare, eliminare, impostare il numero iniziale delle fatture)
- non sono più riuscito ad accedere al menu amministratore di joomla.(sembra disabilitato)
- il modello della fattura è da rivedere in quanto non compatibile con la nostra legislazione, a tal proposito ti suggerisco di dare uno sguardo a "vminvoice manager" che è ancora una beta ma sviluppa bene la fattura (
http://www.joomla.it/component/k2/item/56-vminvoice.html)
Chissà che con una collaborazione con "mitchie" non riusciate a realizzare qualcosa di strepitoso e di sicuro interesse!
Non ho visto bene se ci sono dei report statistici.
sarebbe molto utile un calendario dove poter segnare delle scadenze di vario genere (pagamenti stipendi, ordini, fatture di vario genere, tasse ed imposte ecc.ecc.) con la funzione di invio email qualche giorno prima della scadenza.
Sarei ben lieto di poterti dare una mano se solo conoscessi meglio joomla e come programmare per questo meraviglioso cms, ma non ci ho ancora capito molto...
Devo dire che per essere il tuo primo componente è proprio un buon inizio, complimenti!