Back to top

Autore Topic: Spostamento del sito da sottocartella a root principale  (Letto 997 volte)

Offline eilish

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ho seguito il preziosissimo articolo di marco maria leoni "Spostare Joomla! da una sottodirectory alla root, preservando il posizionamento", presente nella sezione Guide joomla, per effettuare il trasferimento del sito da sottocartella a root principale del dominio e posso garantire che tutto funziona alla perfezione!!
Non commettete però l'ingenuità della sottoscritta che, dopo aver posto off-line il sito joomla, è letteralmente impazzita vedendo che gli articoli erano modificabili dal frontend, cosa che non volevo assolutamente!!
Dopo una richiesta di aiuto a marco, che mi ha cortesemente risposto in tempi brevissimi, ho scoperto casualmente l'inghippo: questo tipo di visualizzazione compare solo se il sito è off-line!!
Volevo quindi rendere partecipi tutti i principianti di questo fatto, ed al contempo ringraziare ancora una volta marco per l'ottimo articolo!!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Spostamento del sito da sottocartella a root principale
« Risposta #1 il: 14 Apr 2010, 12:33:53 »
Citazione
ho scoperto casualmente l'inghippo: questo tipo di visualizzazione compare solo se il sito è off-line!!
:D
sono modificabili quando entri con un account di tipo amministratore..
quando è off.line entri solo con account di tipo amministratore...
quindi se a = b e b = c allora anche a = c
 8)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif