Back to top

Autore Topic: Aiuto urgente file index dimensioni pari a 0  (Letto 1075 volte)

younes

• Visitatore
Aiuto urgente file index dimensioni pari a 0
« il: 05 Apr 2010, 20:49:48 »
Salve a tutti,
qualche mese fa ho ho comprato un dominio su *****.it, compreso l'hosting di 500mb ecco, ci ho pubblicato joomla, e dopo un mese ho finito lo spazio perchè lo spazio attributo di default era solo 100mb e quindi in questi giorni andando sul sito mi dava tutto bianco senza una lettera, dopo che ho chiesto cos era successo, il provider del sito mi ha detto che lo spazio era finito infatti ho aggiunto altri 100mb quindi ora 200mb, ma nonostante questo il sito non si carica infatti andando a vedere i file index di joomla dal file manager del cpanel hanno dimensioni pari a 0, quindi ora mi ritrovo con un sito con i file index dimensioni 0, e pure i file index dell'amministratore, quindi chiedo gentilmente se è possibile risolvere ricoverando i file o faccio prima a ricaricare JOOMLA visto che ho appena inziato caricando dei temi. grazie in anticipo.

Offline Olinad

• Esploratore
  • **
  • Fletto i muscoli e sono nel vuoto :3
    • Mostra profilo
Re:Aiuto urgente file index dimensioni pari a 0
« Risposta #1 il: 06 Apr 2010, 01:02:48 »
Salve a tutti,
qualche mese fa ho ho comprato un dominio su *****.it, compreso l'hosting di 500mb ecco, ci ho pubblicato joomla, e dopo un mese ho finito lo spazio perchè lo spazio attributo di default era solo 100mb e quindi in questi giorni andando sul sito mi dava tutto bianco senza una lettera, dopo che ho chiesto cos era successo, il provider del sito mi ha detto che lo spazio era finito infatti ho aggiunto altri 100mb quindi ora 200mb, ma nonostante questo il sito non si carica infatti andando a vedere i file index di joomla dal file manager del cpanel hanno dimensioni pari a 0, quindi ora mi ritrovo con un sito con i file index dimensioni 0, e pure i file index dell'amministratore, quindi chiedo gentilmente se è possibile risolvere ricoverando i file o faccio prima a ricaricare JOOMLA visto che ho appena inziato caricando dei temi. grazie in anticipo.

Ricoverando Joomla d'urgenza all'ospedale i medici potrebbero fare miracoli :P

A parte gli scherzi, prova per step successivi.

1) Scarica di nuovo Joomla (o se hai ancora su pc la cartella che hai caricato via ftp usa quella), ricava il file index.php (il primo appena apri il file zip o quel che è) e sostituiscilo a quello attualmente sul server. Fai lo stesso con l'altro che dici sia di dimensioni 0

2) Se lo step 1 non funziona, puoi provare rimuovendo i files di Joomla attuali e ricaricando la cartella di cui sopra. Non so se riparte l'installazione... in tal caso vai diretto allo step 3 XD

3) Via il sito, rifallo da capo: pulisci il database e cancella tutti files e le cartelle di Joomla su server e riparti da 0... drastico, ma forse più rapido che cercare dov'è l'errore se il sito era praticamente nuovo

Se anche una nuova installazione di Joomla da problemi, chiedi spiegazioni ai gestori del tuo server...

younes

• Visitatore
Re:Aiuto urgente file index dimensioni pari a 0
« Risposta #2 il: 07 Apr 2010, 14:59:04 »
Ciao, grazie della risposta ma ho provato a ricominciare da zero mettendo tutto quello che cèra nella root in una cartella rinominata VEC, e ho provato a uppare di nuovo joomla e installarlo da capo, ho rimosso di nuovo la cartella installation come diceva e fino a qui tutto a posto, ma oggi rientrando nel sito mi da questo errore:
Parse error: syntax error, unexpected '<' in /home/mhd-01/www.mioSitoxxxxx.com/htdocs/index.php  on line 90

Web Design Bolzano Kreatif