Back to top

Autore Topic: creare pagina per componente di webmail  (Letto 1375 volte)

Offline gianlucalarizza

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
creare pagina per componente di webmail
« il: 10 Apr 2010, 08:33:08 »
salve a tutti...

In addition, you can also set a webmail menu and use it at the front-end by creating a menu of xxx Webmail. We recommend you set a page for the xxx webmail with any side modules for the compatibility of the xxx Webmail template.

Ecco, come posso creare una pagina dedicata esclusivamente al componente. Perchè creando una semplice voce di menu, il layout del componente che è lungo mi finisci in home e con gli altri elementi non viene formattato bene!

Grazie

P.S. se creo una voce di menu, il componente mi appare in front end. Ma essendo comunque largo si rimpicciolosce a casa degli altri moduli presenti a destra e sinistra.
Quello che mi piacerebbe è che fosse visualizzato da solo nella pagina di front end, così da avere tutto lo spazio!
« Ultima modifica: 10 Apr 2010, 08:58:44 da gianlucalarizza »

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:creare pagina per componente di webmail
« Risposta #1 il: 10 Apr 2010, 09:10:41 »
Non assegni gli altri moduli alla voce di menu del componente e quindi lo vedrai da solo in frontend.

Controlla  i moduli già pubblicati che non abbiano la voce di menù che chiama il componente già selezionata.
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Offline gianlucalarizza

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:creare pagina per componente di webmail
« Risposta #2 il: 10 Apr 2010, 10:03:13 »
grazie per la veloce risposta.. grazie tante...

come ho scritto, questo compentente non ha un modulo. Quindi, l'unica cosa da fare è metterlo in un menu a se stante (creando una voce di menu)???

poi fargli vedere solo se stesso, ed andare a deselezionate dagli altri moduli quel menu appena creato???

grazie grazie!!!

in alternativa non è possibile fare null'altro???

ripeto. Ho solo questo compente di webmail che comunque ha una formattazione di pagina abbastanza ampia...

P.S. va bè che devo allargare anche il template  :D ;D

Web Design Bolzano Kreatif