Back to top

Autore Topic: Cosa avviene nelle serp??  (Letto 1235 volte)

Offline mar.ste

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Cosa avviene nelle serp??
« il: 06 Apr 2010, 10:59:18 »
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno è in grado di darmi lumi su ciò che avviene nelle serp modificando i parametri di un articolo.
Mi spiego:
Diciamo che il mio articolo è indicizzato  con "pippo"  (il tag title è "pippo") e si posiziona al 6° posto per questa chiave. Fin qui tutto bene, se ora vado a modificare (io uso °°°°°°) il tag title in "pippo e non solo" quando lo spider ritornerà a visitare il sito modificherà la sua descrizione nelle serp?
Mi sono dimenticato di dire che comunque l'indirizzo è sempre lo stesso ed è friendly.
Ad esempio se digitate in google "noleggio red" il sito studiolab24 compare nei primi posti ma il titolo che si vede sulla serp è il primo che ho assegnato e non è quello che si può vedere nell'html.

Grazie
« Ultima modifica: 06 Apr 2010, 14:59:45 da taolo »

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Cosa avviene nelle serp??
« Risposta #1 il: 06 Apr 2010, 15:03:59 »
°°°°°° Evitiamo di citare componenti commerciali.

Verrai indicizzato col nuovo titolo. Cosa cambia dipende da tanti, troppi fattori quali la competitività della key, quali e quanti sono i competitor, i motivi e gli scopi del tuo cambiamento... etc etc
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Offline mar.ste

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Cosa avviene nelle serp??
« Risposta #2 il: 09 Apr 2010, 00:51:08 »
Scusami tanto Taolo, ad oggi sono ancora indicizzato con il vecchio title e la vecchia descripion.
Come mai secondo te?

Web Design Bolzano Kreatif