Back to top

Autore Topic: adsmanager email di scadenza  (Letto 1335 volte)

Offline truzzolo

• Esploratore
  • **
  • Neofita..
    • Mostra profilo
adsmanager email di scadenza
« il: 08 Apr 2010, 17:38:19 »
Ciao a tutti, adsmanager non mi ha avvisato che un mio annuncio sta per scadere, ho fatto delle prove e le email funzionano, ma le notifiche di scadenza mi sembra proprio di no.. come posso testare le notifiche di scadenza? oppure avete idee sul mal funzionamento?
« Ultima modifica: 08 Apr 2010, 18:25:19 da truzzolo »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:adsmanager email di scadenza
« Risposta #1 il: 09 Apr 2010, 10:19:42 »
la funzione che ricorda la scadenza non si attiva se il giorno della scadenza il sito non viene visitato da nessuno..
tutto qua, ovviamente lo sviluppatore non ha previsto l'ipotesi che un sito non visitato da nessuno utilizzi pure la funzione scadenza annuncio...
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline truzzolo

• Esploratore
  • **
  • Neofita..
    • Mostra profilo
Re:adsmanager email di scadenza
« Risposta #2 il: 09 Apr 2010, 16:58:56 »
ok questo l'avevo letto anche io  ;D
Io ho messo la notifica 7 giorni prima della scadenza, quel giorno il sito è stato visto quasi 50 volte.
Oppure l'annuncio deve essere aperto??
Esempio l'annuncio scade il 12 aprile, l'avviso non mi è arrivato.. cosa accadrà? l'annuncio viene cancellato automaticamente, l'annuncio rimane finche non viene rimosso??
 ??? belle domande è  :P

Web Design Bolzano Kreatif