Scusatemi; non pensavo.........
cmq ho scaricato il modulo è ho iniziato a sperimentare;
anzi va bene; solo che non riesco a mettere le due miniature un affianco all altra; (si può fare nn le voglio una sotto l altra) poi vorrei decidere io quale visualizzare nel senso che mi mette tutte le notizie e se magari metto un filtro in limita output non mi da più niente mi visualizza un messaggio di errore in inglese in cui dice non trova articoli......
Fatina e chiederti troppo un altro aiutino
Per visualizzare le news in riga ti basta attivare l'opzione per fare una griglia e metterci tante colonne quanti gli articoli visualizzati. Per quanto riguarda i filtri, dipende tutto da come hai filtrato gli articoli... se vuoi scegliere una categoria ricorda che devi scrivere i catid, non il nome della categoria (il catid è il numero che vedi accanto ai nomi delle categorie nell'amministrazione, nella schermata dove le crei). La stessa cosa vale per le categorie - comunque nella nuova versione aggiungerò un selettore più user-friendly per le categorie. Se invece vuoi scegliere tu le news da visualizzare, mi dispiace ma non c'è ancora la possibilità - volevo vedere di aggiungerla prossimamente, ma devo trovare un modo semplice per farlo.
Per altri problemi puoi contattarmi direttamente sul sito del modulo