Back to top

Autore Topic: Visualizzazioni dati da db in module position  (Letto 808 volte)

Offline fasantoro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Visualizzazioni dati da db in module position
« il: 19 Apr 2010, 12:14:52 »
Ciao a tutti,
vi espongo il mio problema.
Avrei la necessità di visualizzare dei dati che, riguardano descrizioni di appartamenti, presi direttamente da db. Questi dati li vorrei visualizzare a sinistra in un menu, meglio ancora se sono accordion menu. Nell'articolo prinicipale avrei l'immagini riquardanti le realizzazioni.
Ho acquistato il componente artdata che mi permette attraverso plugin di visualizzare dati dal db. Questo componente funziona solo inserendo il plugin nell'articolo. E fin qui tutto ok, ma già se voglio usare il modulo custom html non funziona. Ma il problema è che non funziona nemmeno se richiamo tale articolo attraverso accordion menu. Come posso fare? Ho girato il problema ad Artdata, mi hanno risposto che joomla non riesce a processare plugin tags nei moduli... Quindi?
Qualcuno ha dei suggerimenti?
Grazie per l'attenzione!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Visualizzazioni dati da db in module position
« Risposta #1 il: 19 Apr 2010, 12:22:10 »
Citazione
Ho acquistato il componente ...
prova a chiedere al fornitore, in questo forum non si supportano estensioni che non siano free e open source..

mi spiace..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline fasantoro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Visualizzazioni dati da db in module position
« Risposta #2 il: 19 Apr 2010, 12:31:34 »
Riformulo la domanda:

Avrei la necessità di visualizzare dei dati che, riguardano descrizioni di appartamenti, presi direttamente da db. Questi dati li vorrei visualizzare a sinistra in un menu, meglio ancora se sono accordion menu. Nell'articolo prinicipale avrei l'immagini riquardanti le realizzazioni.
Qualcuno ha dei suggerimenti?
Grazie per l'attenzione!

Web Design Bolzano Kreatif