Back to top

Autore Topic: Aiuto con ozio  (Letto 1190 volte)

Offline renatobb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiuto con ozio
« il: 15 Mag 2010, 11:24:44 »
Salve a tutti... Sono novizio di joomla e di ozio.
Fermo restando che ad oggi e il pui bel modulo per la creazione di gallerie, vorrei porre alla vostra attenzione qualche mio problemino...  Scarico il componente 2.3, ma gli effetti che ci sono sul sito non me li fa vedere nel mio joomla. Altro problema per me piu importante e che vorrei creare una voce di menu, che mi aprisse una pagina con varie cartelle di foto divise per evento. per spiegarmi meglio usare la grafica e le skin di ozio per aprire una sezione dove ci sono diversi gruppi di foto divise per evento. e possibile questo? Vi ringrazio moltissimo per l'enorme aiuto che date a noi poveri sprovveduti.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Aiuto con ozio
« Risposta #1 il: 15 Mag 2010, 11:33:42 »
ciao renatobb,
indicaci il link alla pagina del tuo sito dove hai creato la voce di menu collegata alla Ozio, per capire perchè non ti mostra gli effetti della ozio. E cosa ti mostra?

Si, è possibile creare varie categorie con la skin Imagin, ogni cartella che crei è una categoria.

Offline renatobb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Mag 2010, 11:37:29 »
Ti ringrazio per la tua tempestiva risposta il sito è ancora in locale. Per le skin che non mi mostra sono quelle che ci sono sul sito di ozio quelle super fighissime (senza togliere niente alle altre), poi mi ero dimenticato non riesco a togliere il nome della categoria che creo, che viene visualizzato quando clicco sul link.

Offline renatobb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Mag 2010, 11:46:11 »
Chiedo scusa per il doppio post. Sono riuscito a fare piu gallerie, ma non mi fa veddere nessuna anteprima delle foto presenti nelle gallerie, ma solo un quadrato azzurro con una linea al centro. come posso fare per far visualizzare anche le anteprime?

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Mag 2010, 12:47:24 »
leggi le istruzioni nella parte in alto a sinistra di quella voce di menu.

Web Design Bolzano Kreatif