Back to top

Autore Topic: Far crescere un sito fatto con con joomla  (Letto 1250 volte)

Offline Megatecnomondo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Far crescere un sito fatto con con joomla
« il: 10 Apr 2010, 18:44:20 »
So che sarà una domanda un pò stupida ma tento lo stesso :
Come posso far crescere il mio sito, quali funzionalità potrei aggiungere. Ho un sito su altervista, Joomla 1.5 ( non metto il link perchè non so se posso )
P.S. Il mio sito tratta di videogame, grafica, web, software e news in generale
Grazie in anticipo !  ;D

Offline robydrumm

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Far crescere un sito fatto con con joomla
« Risposta #1 il: 10 Apr 2010, 18:50:43 »
Ciao,
vorrei aiutarti ma, cosa intendi per "far crescere"? Come aggiungere potenzialità al joomla (con gallerie, guesbooks, calendari,...) o a farlo comparire nell'elenco quando digiti il nome del tuo sito su google??

Offline Megatecnomondo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Apr 2010, 18:53:00 »
si intendevo quali funzionalità aggiungere e consigli su una migliore indicizzazione sui motori di ricerca

Offline robydrumm

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Apr 2010, 19:04:25 »
Per potenziarlo, visita http://extensions.joomla.org dove troverai tutto quello che ti serve:  dalle cose utili alle cose inutili, dalle cose serie alle cavolate (magari ti aiuterà a sapere sul "come creo il mio sito"). Per essere trovato su altervista... devi fare in modo che il tuo sito venga visitato, in modo che "scali" la classifica (magari "obbliga" qualche tuo amico a visitarlo ;), piano piano salirà...)
« Ultima modifica: 10 Apr 2010, 19:06:07 da robydrumm »

Offline Megatecnomondo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Apr 2010, 22:22:41 »
Per potenziarlo, visita http://extensions.joomla.org dove troverai tutto quello che ti serve:  dalle cose utili alle cose inutili, dalle cose serie alle cavolate (magari ti aiuterà a sapere sul "come creo il mio sito"). Per essere trovato su altervista... devi fare in modo che il tuo sito venga visitato, in modo che "scali" la classifica (magari "obbliga" qualche tuo amico a visitarlo ;), piano piano salirà...)
Grazie, Seguirò il tuo consiglio !  ;)

Web Design Bolzano Kreatif