Back to top

Autore Topic: Cambiare aspetto a ContentMap  (Letto 4709 volte)

Offline d-force

• Appassionato
    • Mostra profilo
Cambiare aspetto a ContentMap
« il: 02 Apr 2010, 10:48:36 »
Buongiorno a tutti,

vorrei sapere se è possibile cambiare aspetto a ContentMap lavorando sui Css e se è possibile cambiare le icone dei marker.

Grazie

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Cambiare aspetto a ContentMap
« Risposta #1 il: 03 Apr 2010, 15:13:34 »
Ciao d-force,
puoi cambiare le icone cambiando direttamente le immagini, ma l'ombra resterà della forma originale a goccia.
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline d-force

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Apr 2010, 15:29:13 »
Potrebbe essere una buona idea, infatti avevo già individuato la cartella con le iimmagini dei marker.
Tuttavia non riesco a capire perchè, quando provo a cambiare nel modulo il colore del marker, questo non si visualizza sulla mappa ma si vede solo l'ombra.
Vedi quà: http://www.visitvaldelsa.com/toscana/11-comuni-della-valdelsa/cerreto-guidi/cosa-visitare-nei-dintorni.html
Ho altri due quesiti:

1- Perchè quando nella mappa c'è un solo marker si vede la cartina ad un livello di zoom alto e non più da vicino? Vedi qua: http://www.visitvaldelsa.com/toscana/11-comuni-della-valdelsa/cerreto-guidi/musei.html

2- Nella mappa che si trova all'interno degli articoli si vedono due righe, una sopra e una sotto alla mappa.
Nel plug-in di ContentMap > Impostazione di Visualizzazione ho cancellato la stringa <hr align="center" width="85%"></hr>, ma anche se salvo, la rimette di nuovo...

Grazie in anticipo per il tuo aiuto!

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Apr 2010, 15:40:30 »
Hai provato a cambiare il parametro "In caso di SEF attivi"?
Nel modulo lo zoom si autoregola, se inserisci altri articoli nella stessa categoria, lo zoom si autoregola in modo da mostrare tutti i marker.
Se invece di cancellare la stringa metti un valore te lo salva?

Offline d-force

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Apr 2010, 15:51:47 »
Hai provato a cambiare il parametro "In caso di SEF attivi"?
OK, funziona con "Sotto-voce di menù di secondo livello con SEF attivi"...non so perchè ma va bene così... ???

Nel modulo lo zoom si autoregola, se inserisci altri articoli nella stessa categoria, lo zoom si autoregola in modo da mostrare tutti i marker.
Si ho visto che si auto-regola, ma con un marker solo mi fa vedere praticamente tutta la Toscana...ho provato anche a cambiare le impostazioni zoom nel plug-in inserendo valore 4 ma non cambia niente... :-\

Se invece di cancellare la stringa metti un valore te lo salva?
Si, se inserisco un qualsiasi valore tipo un numero o una lettera allora inserisce quello al posto della riga.
C'è un modo di lavorare sul css.
Ho visto il file contentmap.css nella cartella tmpl del modulo, ma non è un normale css... ::)

Offline d-force

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 06 Apr 2010, 18:23:21 »
Esiste un modo per inserie un'aimmagine nell'infobox che si apre dopo aver cliccato sul marker?

Grazie!

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 07 Apr 2010, 10:37:18 »
Esiste un modo per inserie un'aimmagine nell'infobox che si apre dopo aver cliccato sul marker?

Grazie!
Al momento non esiste questa possibilità

Offline d-force

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 07 Apr 2010, 22:52:25 »
Al momento non esiste questa possibilità

:'(

Web Design Bolzano Kreatif