Back to top

Autore Topic: cancellare o modificare scritta (in fondo) joomla copyrigt ecc  (Letto 1763 volte)

Offline apaolo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ho il prob di modificare la scritta in fondo, l' ultima per capirci,  joomla copyright ecc spero che qualcuno mi dia la dritta, tutta colpa del caldo ciao.

Offline gallus

• Abituale
  • Gens Joomla
    • Mostra profilo
Re: cancellare o modificare scritta (in fondo) joomla copyrigt ecc
« Risposta #1 il: 01 Ago 2007, 18:24:01 »
Io credo che dovresti provare ad usare il campo di ricerca a lato in questo forum... soltanto in questi giorni questa richiesta sarà pervenuta mille volte e devo dire che la cosa mi urta un po' personalmente, mi sembra sempre che dietro questa richiesta si celi la volontà di spacciarsi per i super programmatori di turno senza avere il coraggio di dire che si è utilizzato uno strumento opensource... mi auguro che non sia così per te e mai in generale... ma in realtà ho i miei forti dubbi... è troppo forte la tentazione
Esperto in:
"Algoritmi concorrenti per la gestione del Gelato che si scioglie"
 TGGS - Team Gestione Gelato che si Scioglie.  Joomla! è un lavoro di squadra: tu mettici il problema, Gens Joomla la soluzione.  Gens Joomla, il sito di riferimento per Joomla: http://www.gensjoomla.org

Offline apaolo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: cancellare o modificare scritta (in fondo) joomla copyrigt ecc
« Risposta #2 il: 01 Ago 2007, 18:34:30 »
guarda hai ragione infatti ero convinto di averne gia sentito parlarne però vedi siccome non sono un programmatore in php evito di mettere mano al codice se invece sei così gentile di allegarmi il link, ciao e grazie.

Offline gallus

• Abituale
  • Gens Joomla
    • Mostra profilo
Esperto in:
"Algoritmi concorrenti per la gestione del Gelato che si scioglie"
 TGGS - Team Gestione Gelato che si Scioglie.  Joomla! è un lavoro di squadra: tu mettici il problema, Gens Joomla la soluzione.  Gens Joomla, il sito di riferimento per Joomla: http://www.gensjoomla.org

Web Design Bolzano Kreatif