Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]The requested URL returned error: 403  (Letto 3485 volte)

Offline alsa10

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO]The requested URL returned error: 403
« il: 12 Apr 2010, 09:31:20 »
Salve ragazzi,
Chiedo aiuto a voi perchè non ho trovato una soluzione valida per l' errore in oggetto, sto utilizzando Virtuemart 1.1.4 e da quando ho eliminato nell' amministrazione tutte le nazioni (lasciando solamente l' Italia) mi appare l' errore in oggetto accompagnato da quest' altro:

Failed to retrieve the Currency Converter XML document.

Specifico che al momento ci sono solamente 3 articoli caricati e tutti hanno il prezzo in Euro.
Inoltre anche la valuta del negozio è impostata in Euro.

Per piacere aiutatemi, non so più dove sbattere la testa...
« Ultima modifica: 15 Apr 2010, 08:51:14 da alsa10 »

Offline alsa10

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:The requested URL returned error: 403
« Risposta #1 il: 15 Apr 2010, 08:50:40 »
Allora ragazzi, io ho risolto il mio problema e, dato che su questo forum non ho trovato la soluzione mi sembra giusto spiegare, per i posteri :-), in che modo ho risolto anche se è una cosa semplice semplice.
In pratica dopo avere effettuato l' accesso al pannello di controllo di altervista sono andato su:
Altersito-->risorse-->server to server
e in questa scheda ho attivato le connessioni cURL

Tutto qui, una stupidata che mi è costata circa 3 giorni di lavoro...

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]The requested URL returned error: 403
« Risposta #2 il: 15 Apr 2010, 09:53:12 »
Nei requisiti di VM è indicato che deve essere attivato cURL, infatti generalmente i provider lo attivano di base, comunque è sempre bene che tu lo abbia puntualizzato.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif