Back to top

Autore Topic: lingua italiana come predefinito ma vedo ancora testo in inglese...  (Letto 1368 volte)

Offline Noise Comunica

• Appassionato
    • Mostra profilo
cari amici,
ho acquistato un template icetheme e l'ho istallato. Aveva come lingua predefinita quella inglese e io l'ho cambiata in italiano. Però ci sono dei termini che non sono stati tradotti e che vorrei tradrurre ma non so come agire...

il sito è www.ecmmontessori.it

Come potete notare nell'area login quando chiede il recupero password il testo è in inglese ( I lost my Password  or Nome utente)...

Oppure nell'area utenti ( http://www.ecmmontessori.it/index.php?option=com_user&view=login&Itemid=276) c'è scritto "login below"...

ho visto se nel sito ci fosse qualche modulo dove andare a cambiare nome ma nulla...

Un grazie anticipato

Offline Noise Comunica

• Appassionato
    • Mostra profilo
nessuno mi da un consiglio? :'(

Offline Olinad

• Esploratore
  • **
  • Fletto i muscoli e sono nel vuoto :3
    • Mostra profilo
Cerca se i moduli usano files di lingua: vai in language/en-GB e cerca se esiste il file en-GB_mod_nomemodulo.ini. Se c'è, copialo in language/it-IT, rinominalo in it-IT_mod_nomemodulo.ini e traduci le stringhe al suo interno

Nel caso non ci fossero le traduzioni di tutti i moduli, devi cercare le stringhe nel codice e tradurle...

Offline Noise Comunica

• Appassionato
    • Mostra profilo
ciao e ti ringrazio per avermi risposto...

come puoi vedere dal sito il modulo di riferimento è mod_login ...purtroppo non riesco a trovare la stringa di codice sia in italiano che in inglese...

non so come fare...

Web Design Bolzano Kreatif