Back to top

Autore Topic: Editor scompare dopo il primo articolo salvato  (Letto 1886 volte)

Offline misterx

• Appassionato
    • Mostra profilo
Editor scompare dopo il primo articolo salvato
« il: 11 Nov 2009, 13:13:13 »
Eccoci!
Ho installato in locale (easyphp) joomla 1.5.15  e mi capita una cosa molto strana. Installo il joomla! senza toccare nulla, salvo il primo articolo e ok. Vado a creare il secondo articolo e l'editor non c'è più ???..Non posso salvare, non posso fare nulla, solo annulla..

Idee?

Offline misterx

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Editor scompare dopo il primo articolo salvato
« Risposta #1 il: 11 Nov 2009, 14:50:03 »
Ho notato che se riavvio apache mi da nuovamente l'editor ma sempre per un solo salvataggio, poi scompare...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Nov 2009, 16:01:56 »
misterx i problemi delle lamp locali non sarebbero it in questo forum, risolvi quel tipo di problema leggendo le istruzioni nei loro supporto, per cortesia grazie e scusa..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline misterx

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Nov 2009, 16:26:06 »
TI do una "bella notizia", ho scoperto che lo stesso problema  si verifica anche con i miei siti online, ma solo quelli installati con la versione che va dalla .14 in poi.
Questo però solo con google chrome.
« Ultima modifica: 11 Nov 2009, 16:30:53 da misterx »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Nov 2009, 18:34:56 »
Citazione
Questo però solo con google chrome.
ehhh.. imho: sono problemi che devono risolvere chi sviluppa quel browser o più semplicemente di come lo tieni settato nel pc..
sapessi cosa vedo io con ubuntu (linux) e firefox in certi siti compreso questo.. a volte neanche riesco ad accedere a dei login o a dei forum..

ecco perchè occorre limitarsi ai problemi di joomla e delle sue estensioni non commerciali, altrimenti il forum diventa impraticabile..

spero ne converrai..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline slyweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 Apr 2010, 12:29:17 »
alla fine come hai risolto il problema?
---------------
Slyweb eCommerce Marketing Agency
http//www.slyweb.it

Web Design Bolzano Kreatif