Ciao tore230690,
questa sera ho provato ad installare la versione 0.9.4.5 di Hotel Guide i problemi che erano presenti, principalmente sono stati risolti: ora ho notato un problema nella visualizzazione del SlideShow.
Nella versione 0.9.4 beta c'erano i seguenti problemi:
Problemi risolti:
- quando creavo una nuova città c'è un messaggio d'errore di mysql [RISOLTO]
- quando creavo un nuovo hotel non mi selezionava la città, visto che non era presente [RISOLTO]
- nella creazione dello slideshow c'erano dei problemi che non associavi l'hotel. [RISOLTO]
Problema nuovo:
- visualizzazione dello slideshow (sballato questiove di qualche pecca nel javascript).
Io proverò a vedere il problema dove sta.
Ho letto delle recensioni sulla nuova persone italiana di alberghi 3

Che delusione quel pesce d'aprile ... siamo a luglio però ... Speriamo non sia tutto fumo

Qualche impostazione è molto simile però a HotelGuide e se date un'occhio ci sono termini in italiano e termi in inglese ... che sia una versione Italy

Io sono nuovo, per studio è da un mese che ci batto la testa con Joomla... il tuo problema molto probabilmente è che al momento dell'installazione devi passarli il file .zip assicurati che sia una versione ufficiale, e in primo luogo oltre alle cartelle ci deve esser il file di installazione con estensione "manifest.xml". Il problema che ti viene segnalato nella versione che ho scaricato all'indirizzo:
http://photoindochina.com/en/download/view.download/10/10.html è OK per i primi test fatti.
Ciao Buon Lavoro
Tra breve mi sa che dovrebbe uscire la releuse 0.9.5

FORZA INDOCHINA