Back to top

Autore Topic: Grossi problemi con JoomFish  (Letto 1800 volte)

Offline Mimmone

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grossi problemi con JoomFish
« il: 27 Apr 2010, 00:30:06 »
Ho installato JoomFish, tradotto dall'italiano in inglese tutti i contenuti possibili e immaginabili (menù, articoli, forms) ma non c'è verso di avere le pagine tradotte sul frontend. Può dipendere dal fatto che il Language Manager mi mostra solo l'italiano alla voce "Site" e solo l'inglese alla voce "Administrator"?
Qualcuno ha qualche idea?

Offline Mimmone

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Grossi problemi con JoomFish
« Risposta #1 il: 27 Apr 2010, 09:41:16 »
Adesso ho installato il pacchetto italiano per la sezione Administrator e in effetti vedo due lingue disponibili, italiano e inglese, nel backend. Però nel frontend continuo ad avere solo l'inglese. Qualcuno può aiutarmi?

Offline santograz

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Apr 2010, 10:38:42 »
Ciao,
beh, prima di tutto devi installare italiano ed inglese per il frontend (oppure ho capito male io...)
Un esperto mi ha detto:"Per avere un sito web sicuro, installalo su di un server locale, poi spegnilo e stacca i cavi". Mi hanno rubato il computer.

Offline Mimmone

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Apr 2010, 11:50:29 »
Caro santograz, hai capito benissimo. Il problema è che non trovo il pacchetto inglese per il frontend. Tu sai dove trovarlo?

Offline Peter Barbarossa

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Apr 2010, 21:24:06 »
sembra strano cio che dici tu hai attivato gli articoli? cmq se vai sul sito ufficilae di joomfish trovi tutto ecco il link http://www.joomfish.net/en/downloads/joomfish-translations

Offline santograz

• Abituale
    • Mostra profilo
Un esperto mi ha detto:"Per avere un sito web sicuro, installalo su di un server locale, poi spegnilo e stacca i cavi". Mi hanno rubato il computer.

Offline Mimmone

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 28 Apr 2010, 08:56:53 »
Cari Peter barbarossa e santograz
Credo che il problema non sia di Joomfish ma proprio di Joomla. Non riesco ad avere la lingua inglese disponibile per il frontend, mentre ho sia inglese che italiano per il backend. Boh!

Offline Peter Barbarossa

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 28 Apr 2010, 15:09:17 »
potresti dirmi i passaggi che fai precisi perche a me non vedendo il problema mi viene difficile da capire , pesvo che istallando la nuova lingua non avessi problemi

Web Design Bolzano Kreatif