Salve a tutti!
Non riesco a gestirmi i file con Doc Man.
Nel senso.. riesco a caricarli ma non riesco a pubblicarli sul sito.
Ovvero, nel menù non ho la voce che mi porta nella lista dei file inseriti e non la trovo neanche nei moduli del sito. Trovo solo la voce Docman News nei moduli dell'amministratore.
In pratica a me servirebbe un componente che mi permettesse di gestire i file, da inserire anche in formato .zip o .doc permettendo agli utenti di scaricarli.
Oltre a questo vorrei poterli gestire in modo che non siano visibili dagli utenti non registrati (e qui joomla ha una sua propria funzione) e di dividerli in categorie in modo che c siano file scaricabili dalla categoria registrata A e B e file scaricabili e quindi visibili solo dalla categoria B. Mi avevano appunto consigliato DocMan. Esistono componenti piu' semplici con le stesse caratteristiche? O DocMan è semplice e lo stress me lo rende difficoltoso?
Vi prego aiutatemi perchè sto odiando il sito che dovrei costruire. E' il primo che sviluppo con Joomla e forse è pure per questo che ancora io trovi tutte queste difficoltà.
Esiste un sito dove ci sono i tutorial dei componenti?
Esiste un essere umano cosi buono e con del tempo da perdere (x buonissima causa) e darmi una mano anche via msn?! Vi pregoo!!!
Grazie in anticipo.
Buona giornata!