Back to top

Autore Topic: Errore mod_slotlimit e sito spesso offline  (Letto 2287 volte)

Offline stefanocal

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore mod_slotlimit e sito spesso offline
« il: 29 Ott 2010, 14:44:52 »
Spesso su un mio sito web compare la scritta: Blocked by mod_slotlimit e altre volte le pagine web non vengono caricate correttamente perdendo pulsanti o css per strada.
Tutti i giorni ricevo una email da un sito che monitora lo stato dei server e ogni giono mi ritorna un uptime del sevrer compreso tra il 96 e rarissime volte il 100%.
Premetto che ho diversi siti Joomla che stanno sullo stesso hosting economico, tutti i siti sono stati creati da un sito joomla di base e poi modificati anche quello che mi da problemi, hanno tutti installati gli stessi componenti e plugin nelle stesse versioni, sono tutti monitorati dallo stesso servizio web, tutti funzionano senza problemi con uptime del 100% e non ho mai avuto problemi di slotlimit.
Ho disinstallato dal sito che mi da problemi tutto il possibile, ho verificato che il Database sia integro e ottimizzato ma il problema persiste.
Ovviamente il sito è scarsamente indicizzato da google e riceve poche visite, molto meno di quelle che ricevono i siti che funzionano senza problemi direi circa un decimo o anche meno degli altri siti per cui il problema non sono i visitatori.
L'Hosting dice che è un problema di ottimizzazione del sito e di verificare che cosa esaurisce le risorse ma non mi vuole dare i log e senza di quelli non riesco a capire cosa esaurisce le risorse.
Qualcuna sa se esistono delle estensioni che monitorano le risorse utilizzate da Joomla o ha una idea di cosa potrei guardare per risolvere il problema?
PassioneDucati. Alimentazione
e dieta del vero sportivo.

mau_develop

• Visitatore
Re:Errore mod_slotlimit e sito spesso offline
« Risposta #1 il: 29 Ott 2010, 15:02:35 »
direi che la maggior parte delle info come sempre la trovi su google:
http://www.google.com/searchq=Blocked+by+mod_slotlimit

Proteggi un attimo la root con un htaccess+htpassword e abilita il debug di joomla, solitamente scopri cose interessanti.

M.

Offline stefanocal

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errore mod_slotlimit e sito spesso offline
« Risposta #2 il: 29 Ott 2010, 15:22:16 »
Il file htaccess è uguale per tutti i siti.
che cosa dovrei cercare per scoprire cose interessanti?
grazie
PassioneDucati. Alimentazione
e dieta del vero sportivo.

Web Design Bolzano Kreatif