Back to top

Autore Topic: Visualizzare 2 o più prodotti nella stessa scheda  (Letto 4573 volte)

Offline 64T5U

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Visualizzare 2 o più prodotti nella stessa scheda
« il: 19 Apr 2007, 16:01:25 »
Ciao a tutti,
volevo chiedere, a chi lo sapesse, se il Virtuemart consente in qualche modo di visualizzare 2 o più prodotti nella stessa scheda del prodotto, onde evitare di creare una nuova scheda per ogni singolo prodotto nel caso siano simili e ad esempio differiscono per la confezione (ad esempio una bottiglia da 75cl e da 50cl di uno stesso vino).
Magari esiste un modulo apposito? o è necessario modificare il codice del template del negozio?

Grazie a tutti.   :)

Offline thepisu

• Appassionato
  • .. still looking for ..
    • Mostra profilo
Re: Visualizzare 2 o più prodotti nella stessa scheda
« Risposta #1 il: 17 Gen 2009, 12:12:51 »
Puoi creare diverse varianti di uno stesso prodotto; tramite il sistema degli attributi, oppure del padre-figlio.

Vedi qui:
http://manuale.vmitalia.net/Product_Attributes.html

Poi in VirtueMart 1.1, con il sistema Padre-Figli, puoi anche impostare nelle Opzioni Visualizzazione (del prodotto padre) di mostrare tutte le variante in forma tabellare, forse questo potrebbe fare al caso tuo.
Stefano "Pisu" Bagnatica | VirtueMart Italia

Offline oremy

• Esploratore
  • **
  • oremy
    • Mostra profilo
Re:Visualizzare 2 o più prodotti nella stessa scheda
« Risposta #2 il: 16 Apr 2010, 14:04:34 »
Ciao,

io ho realizzato prodotti con nuovi item.
Purtroppo nella scheda prodotto non riesco a visualizzarli.
(e ovviamente non riesco a inserire questi prodotti nel carrello)

Nel Tab OPZIONI DI VISUALIZZAZIONE ho provato ad attivare di tutto e di più con diverse varianti senza ottenere nulla.

C'è qualcosa che mi sta sfuggendo?

Il tema che sto usando l'ho preso da un altro sito in cui i figli vengono mostrati senza problema.

Qualche suggerimento?

Web Design Bolzano Kreatif