Back to top

Autore Topic: Problema istallazione componenti  (Letto 950 volte)

Offline Bios87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema istallazione componenti
« il: 16 Apr 2010, 19:33:16 »
Salve.
Sono nuovo di joomla, e stò riscontrando un problema molto strano, ovvero non mi riesce di installare nessun componente in joomla attraverso il menù installa/disistalla.
Ad esempio ho provato ad installare oziogallery, googlemaps ed alcuni template sul sito ma mi viene restituito sempre il seguente messaggio: Attenzione - operazione di spostamento file fallita!
Cosa posso fare? qualcuno sa come risolvere? grazie!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema istallazione componenti
« Risposta #1 il: 16 Apr 2010, 19:52:47 »
ciao,
non è questa la sezione giusta per questa argomenti, e neanche un problema di joomla,
quasi sicuramente hai problemi con i permessi delle cartelle, se non sai cosa vuol dire prova a chiedere alla assistenza hosting e a leggere qualcosa qui:
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Primi_passi_per_Joomla_1.5
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Bios87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema istallazione componenti
« Risposta #2 il: 17 Apr 2010, 00:41:46 »
Ciao, grazie per la risposta, come faccio a spostare il post nella sezione giusta? Cmq i permessi sono settati a 775 per tutte le cartelle, quindi non credo sia questo il problema, ma non ho idea di quale possa essere...

Web Design Bolzano Kreatif