Back to top

Autore Topic: Problema con CB  (Letto 908 volte)

Offline Cobradesigner

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con CB
« il: 16 Apr 2010, 18:06:44 »
ho installato e configurato CB ...cambiato anche le diciture per le email di conferma.. attivato.. sembra tutto a posto... anche nella page del sito appaiono i form di CB.. sicompilano..spedisce etc etc sembra tutto a posto.. però ho provato a fare una registrazione fittizia tramite il pannello di registrazione del sito... ma le email di conferma in attesa di attivazione all'utente arriva.. ma a me come amministratore non arriva nulla!! ne sul pannello di controllo sul sito appare nulla..come se nessuno avesse chiesto la registrazione.. per cui no posso neanche attivare la sua registrazione.. ho controllato la mail inserita è giusta... da cosa può dipendere? dove sbaglio?
il sito è : http://www.codicezero.com/
Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema con CB
« Risposta #1 il: 16 Apr 2010, 18:14:43 »
se hai un account hotmail o simili non arriva ma per altri motivi, pare siamo filtrati da tutti i server o quasi..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Cobradesigner

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema con CB
« Risposta #2 il: 16 Apr 2010, 18:42:02 »
no ho l'email del sito *****@codicezero.com
non va bene? ne devo mettere una esterna?

Web Design Bolzano Kreatif