Back to top

Autore Topic: swMenuFree-posizione sottomenu  (Letto 3345 volte)

Offline eunega

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 22
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
swMenuFree-posizione sottomenu
« il: 18 Apr 2010, 11:03:30 »
Buongiorno a tutti!
Sono una grafica e sono una neofita di Joomla. Fin'ora, leggendo i vostri preziosissimi topic, sono riuscita a mettere su il sitodella mia attività, ma ora non so proprio come risolvere il problema dei sottomenu di swMenuFree: in pratica, si muovono insieme alla finestra del browser! E non so in quale punto preciso cambiare eventulmente i css

Potete dare un'occhiata qui
http://www.quercusvillage.com/

grazie


Offline 56francesco

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 29585
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:swMenuFree-posizione sottomenu
« Risposta #1 il: 18 Apr 2010, 11:47:58 »
Benvenuta nel forum di joomla.it
comprendo che dirlo ad un grafico è quasi inutile, ma la via migliore resta quella di partire da un template con una struttura idonea al progetto e quindi modificare solo colori, immagini e qualche altra poca cosa...
Prova sempre le estensioni con i template di joomla prima, se li funzionano allora il problema non è mai nella estensione ma nel template stesso..
(quindi la sezione del forum e il titolo del problema cambia di conseguenza)

Buona permanenza nel forum,
sposto nella sezione template
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline conti1

  • Global Moderator
  • Instancabile
  • *****
  • Post: 9075
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:swMenuFree-posizione sottomenu
« Risposta #2 il: 18 Apr 2010, 12:04:32 »
ciao
cosa intendi con
Citazione
si muovono insieme alla finestra del browser!
?
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie