Back to top

Autore Topic: problema login  (Letto 909 volte)

Offline ceic

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema login
« il: 18 Apr 2010, 16:45:32 »
Salve a tutti,
 uso joomla 1.5.15, mySQL, PHP5, e ho un problema col LOGIN nel frontend del sito (lato amministrativo funziona invece), ovvero inserisco i dati utente ma quando loggo mi dice che è impossibile contattare il server.
Inizialmente ho sostituito il modulo di login di default con uno differente e sembrava fosse risolto. tuttavia anche utilizzando un modulo differente il problema persiste.
Ho controllato la console degli errori di firefox ma non rileva nulla. Ho cancellato i cookie ma niente. Ho provato a sovrascrive sul server tutti i file di joomla ma ancora senza risultato.
Però mentre effettuavo quest'operazione ho messo il sito offline, dal menu di configurazione, e quando ho aperto la mia pagina web per visualizzare il messaggio "sito in manutenzione" ho provato a fare il login da lì: inserendo i dati di admin sono riuscito ad accedere correttamente al sito. :O

Non so dove sbattere la testa. Help :)

EDIT: Ora ho riprovato senza aver fatto ulteriori modifiche a quelle descritte e funziona, ma non ho capito dove stava il problema.
« Ultima modifica: 18 Apr 2010, 17:34:19 da ceic »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:problema login
« Risposta #1 il: 18 Apr 2010, 19:34:05 »
Benvenuto nel forum di joomla.it ceic,
se ho ben capito il problema è ad intermittenza e la cosa succede anche senza che tu abbia toccato qualcosa.
Se questo fosse il caso ti consiglio di aprire un ticket con il tuo hosting.
A volte pasticciano sui server senza avvertire gli utenti  ;)
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline ceic

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:problema login
« Risposta #2 il: 18 Apr 2010, 21:34:46 »
grazie , se il problema si ripresenterà allora proverò con il ticket

Web Design Bolzano Kreatif