Salve a tutti,
uso joomla 1.5.15, mySQL, PHP5, e ho un problema col LOGIN nel frontend del sito (lato amministrativo funziona invece), ovvero inserisco i dati utente ma quando loggo mi dice che è impossibile contattare il server.
Inizialmente ho sostituito il modulo di login di default con uno differente e sembrava fosse risolto. tuttavia anche utilizzando un modulo differente il problema persiste.
Ho controllato la console degli errori di firefox ma non rileva nulla. Ho cancellato i cookie ma niente. Ho provato a sovrascrive sul server tutti i file di joomla ma ancora senza risultato.
Però mentre effettuavo quest'operazione ho messo il sito offline, dal menu di configurazione, e quando ho aperto la mia pagina web per visualizzare il messaggio "sito in manutenzione" ho provato a fare il login da lì: inserendo i dati di admin sono riuscito ad accedere correttamente al sito. :O
Non so dove sbattere la testa. Help

EDIT: Ora ho riprovato senza aver fatto ulteriori modifiche a quelle descritte e funziona, ma non ho capito dove stava il problema.