Back to top

Autore Topic: gestione utenti  (Letto 841 volte)

starfaq

• Visitatore
gestione utenti
« il: 18 Apr 2010, 20:06:47 »
sera!
vorrei sapere come uasperadmin come si possono sapere le pwd degli utenti che si registrano al mio sito...qunado vado in gestione utenti ci sono tutti i dati ma il campo pwd è bianco...inoltre quando mi arriva la conferma di iscrizione di un nuovo utente nella mail dell'admin, non ci sta la pwd....

perchè?

adottauncane

• Visitatore
Re:gestione utenti
« Risposta #1 il: 18 Apr 2010, 20:24:35 »
No, non c'è e non credo tu la possa sapere  :).
Se guardi nemmeno la tua di Super administrator si vede...

starfaq

• Visitatore
« Risposta #2 il: 18 Apr 2010, 20:28:22 »
e ma non è strano?nel senso che come grande fratello del sito, devo poter vedere tutto...cioè riiesco a cambiargli la pwd ma non la posso vedere......mah...

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 18 Apr 2010, 20:35:33 »
Ma, non so se sia strano, però la password e una cosina molto personale no? Magari se ne usa una per tutto. Sarebbe antipatico che tu la sapessi...  :)
A me sembra abbastanza normale e adesso non dire che i torinesi son troppo riservati  :D

starfaq

• Visitatore
« Risposta #4 il: 18 Apr 2010, 20:37:49 »
adottaunacne,  ;D ;D ;D
il mio appunto era solo in merito ad una quetione di amministrazione...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 Apr 2010, 21:04:29 »
il motivo è semplice, joomla rispetta gli standard sulla privacy, che sono mondiali ed affatto "amministrativi", il diritto alla privacy è tra quelli fondamentali della umanità..
 ;)

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif