Back to top

Autore Topic: Creare pagine  (Letto 1280 volte)

Offline fabiocatani85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Creare pagine
« il: 17 Ott 2006, 10:29:53 »
Ciao a tutti, premetto che sono alle prime armi con joomla, quindi perdonatemi la probabile banalità di domanda:

voglio creare delle pagine con joomla, come?
mi spiego meglio: ho creato un modulo con un'immagine come link, vorrei che a questa immagine/link si accedesse ad una pagina all'interno del sito creata per l'appunto in joomla. l'unico modo che ho di creare contenuti è inserendoli nelle sezioni attualmente esistenti (notizie, faq, ect). Io però non voglio una pagina che si possa stampare, commentare, ect, (come un articolo o una news) voglio una vera e propria pagina come può essere quella dei contattaci per intenderci.

Grazie mille
ciao

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: Creare pagine
« Risposta #1 il: 17 Ott 2006, 11:08:30 »
Ciao a tutti, premetto che sono alle prime armi con joomla, quindi perdonatemi la probabile banalità di domanda:

voglio creare delle pagine con joomla, come?
mi spiego meglio: ho creato un modulo con un'immagine come link, vorrei che a questa immagine/link si accedesse ad una pagina all'interno del sito creata per l'appunto in joomla. l'unico modo che ho di creare contenuti è inserendoli nelle sezioni attualmente esistenti (notizie, faq, ect). Io però non voglio una pagina che si possa stampare, commentare, ect, (come un articolo o una news) voglio una vera e propria pagina come può essere quella dei contattaci per intenderci.

Grazie mille
ciao

Ben arrivato  :) Ti consiglio inizialmente di dare una guardata alle diverse guide presenti nel sito, sia nell'area dowload trovi tutorial sia all'indirizzo : http://www.joomlaitalia.com/component/option,com_help/Itemid,32/

ciao
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla