Back to top

Autore Topic: Super Administrator  (Letto 1051 volte)

Offline Nebulosa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Super Administrator
« il: 21 Apr 2010, 15:31:08 »
Ciao a tutti!
La situazione è la seguente:
- l'azienda ha pagato un collaboratore esterno per crearci il sito;
- tale collaboratore si è servito di joomla;
- nella gestione utenti ha creato 2 Super Administrators: lui stesso ed io;
- una volta terminato il suo lavoro io ho eliminato lui come Super Administrator in quanto l'aggiornamento del sito sarà gestito dall'interno dell'azienda;
- all'accesso successivo non sono più stata in grado di visualizzare alcune finestre ed è risultato che sono stata declassata ad Administrator. Non visualizzavo più alcun Super Administrator.
- quando ho contattato la persona che ci aveva creato il sito per avere spiegazioni, mi è stato risposto che l'eliminazione del Super Administrator utente proprietario e creatore ha abbassato il livello di accesso degli altri utenti Super Administrator, declassando quindi me e gli altri manager.

Secondo voi è possibile?

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Super Administrator
« Risposta #1 il: 21 Apr 2010, 18:18:42 »
Ciao e benvenuto nel forum.
Che io sappia questo non è possibile. Se eri super administrator ed hai potuto eliminare un utente super administrator che ha pari privilegi non è possibile che si sia verificata quello che dici.
Quindi è sicuramente successo qualcos'altro.  ;)

Ora è pure vero che siamo in presenza di una vicenda che ha a che vedere con i rapporti tra cliente e web master che di sicuro vanno regolati a priori e chiaramente per evitare problemi di questo tipo :)
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Web Design Bolzano Kreatif