Back to top

Autore Topic: caricamento video  (Letto 796 volte)

Offline ilsognatore23

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
caricamento video
« il: 21 Apr 2010, 17:23:10 »
Ciao io ho un sito fatto con joomla da circa 5 mesi abbiamo caricato circa 200 post con altrettanti video da youtube cn un plug AVR media. ultimamente i video caricati non si vedono più è possibile che lo spazio non sia più sufficiente per supportare i video? o ci possono essere altri problemi?
Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:caricamento video
« Risposta #1 il: 21 Apr 2010, 17:25:37 »
ehh già..
il tubo ha modificato i suoi server, quindi devi trovare qualche aggiornamento per l'estensione che usi
salvo che i motivi non siano altri, ad esempio che gli utenti proprietari su you-tube  abbiano impostato di non permettere più questo tipo di link ai loro video..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline ilsognatore23

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Apr 2010, 17:43:56 »
Grazie a ok a questo punto credo che sia per il fatto che youtube abbia cambiato i server perchè i video fino a poco tempo fa si vedevano... sai per caso dove si possono trovare le estensioni?
grazie mille

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Apr 2010, 18:01:41 »
li dove avevi preso quello che hai ora..
non è detto che arrivino gli aggiornamenti, ma ti basta verificare nel loro supporto.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif