Back to top

Autore Topic: Login non funziona  (Letto 1037 volte)

Offline eric95

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Login non funziona
« il: 03 Mag 2010, 19:17:29 »
Ciao a tutti. ho appena creato un sito e dovrei far si che gli utenti registrati possano scrivere articoli.
Il problema e che quando un utente tenta di loggare viene reindirizzato sulla schermata iniziale e non ha comunque i poteri per scrivere. dal pannello di controllo pero risulta loggato.

Cosa posso fare?
Il sito è su server linux

Grazie

Eric

Offline santograz

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Login non funziona
« Risposta #1 il: 03 Mag 2010, 19:26:16 »
Penso che l'unica soluzione, a meno che non vuoi cambiare tu il gruppo degli utenti che si registrano, è quella di settare, nel pannello configurazione->Sistema, il parametro Tipo registrazione nuovo utente su "author".
Così chi si registra diventa automaticamente author e può scrivere...
Un esperto mi ha detto:"Per avere un sito web sicuro, installalo su di un server locale, poi spegnilo e stacca i cavi". Mi hanno rubato il computer.

Offline eric95

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Mag 2010, 22:17:32 »
ma non è quello il problema, il problema e che di fatto non logga, di fatti si vedono ancora gli spazi per scrivere username e password e siccome ho impostato che dopo il login mi porti su scrivi articolo mi compare "Devi prima effettuare il login"...
« Ultima modifica: 03 Mag 2010, 22:28:54 da eric95 »

Offline eric95

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Mag 2010, 12:41:46 »
tra l'altro ho notato che nella home page i campi per inserire user name e password ci sono mentre invece se dal menu vado nella pagina login si vede solo l'immagine con le chiavi e i link per recuperare username e password

Offline santograz

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Mag 2010, 22:41:40 »
Domande di routine: hai verificato i permessi delle cartelle e il path delle temp e della cache?

Usi i SEO di joomla?
Un esperto mi ha detto:"Per avere un sito web sicuro, installalo su di un server locale, poi spegnilo e stacca i cavi". Mi hanno rubato il computer.

Web Design Bolzano Kreatif