Back to top

Autore Topic: Problema installazione gioco per pc (sono nuovo)  (Letto 5396 volte)

Offline Sony-DIablo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema installazione gioco per pc (sono nuovo)
« il: 21 Apr 2010, 20:19:42 »
salve raga sono nuovo di qui...
ho appena  formattato il pc, prima avevo windows 7 ultimate 32 bit, mentre ora ho quello a 64 bit, il problema è: installo il gioco imperium le grandi battaglie di roma, e quando arriva all 99 per cento dell installazione, mi esce fuori questo messaggio "impossibile creare la cartella di disinstallazione, è possibile che il disco sia pieno o contenga errori, ti consigliamo di eseguire scandisk prima di procedere con l'installazione" allora nel disco locale principale ho 2 cartelle con scritto programmi pero accanto a una ce il "x86" come posso fare ?? ps il pc ha libero 170 giga
e ho defframmentato il disco, e il gioco nella cartella 86 bit nn me lo fa installare, il gioco prima di passare al 64 bit mi funzionava sempre...
grazie mille a chi mi sapra aiutare...

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema installazione gioco per pc (sono nuovo)
« Risposta #1 il: 21 Apr 2010, 21:05:30 »
Ciao Sony-DIablo,
è risaputo che Imperium richiede 172 giga liberi, per quello che non si installa.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Apr 2010, 21:28:07 »
mi dispiace maicol, ma a me funziona appena appena con dischi da 500 giga con il solo sistema operativo installato, con un tb funziona con xp/vista/seven a 64 senza nessun problema
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza