Back to top

Autore Topic: Errore sintassi .php  (Letto 1353 volte)

Offline Vincecri

• Ulcera
  • Esploratore
  • *
    • Mostra profilo
Errore sintassi .php
« il: 23 Apr 2010, 08:56:53 »
Con il componente unmp3 mi da il seguente errore:
Parse error: syntax error, unexpected T_STRING, expecting T_OLD_FUNCTION or T_FUNCTION or T_VAR or '}' in /home/abruzzoa/public_html/joomla/administrator/components/com_unmp3/library/tools.functions.php on line 101

Sono andato a controllare il file tools.function.php ma nella stringa non ci sono errori qualcuno sa aiutarmi?

Pervavore sto impazzendo

Grazie, vince
io non voglio essere niente non mi interessa le etichette io non le posso sopportare ti portano a non ragionare io non voglio essere mai definito da chi pensa di avermi capito uniti da niente è questa la gente che non ha ideali...non mi piace rispondere si se dicono che sono punk io sono me stesso

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re:Errore sintassi .php
« Risposta #1 il: 23 Apr 2010, 09:24:22 »
Attento che ho letto sulla jed che quel componente attualmente dà problemi su siti dove sono attive le funzioni SEO, non so se è il tuo caso ma credo sia opportuno fartelo notare comunque.

Offline Vincecri

• Ulcera
  • Esploratore
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errore sintassi .php
« Risposta #2 il: 23 Apr 2010, 10:06:25 »
scusa ma cos'e' una funzione SEO?
io non voglio essere niente non mi interessa le etichette io non le posso sopportare ti portano a non ragionare io non voglio essere mai definito da chi pensa di avermi capito uniti da niente è questa la gente che non ha ideali...non mi piace rispondere si se dicono che sono punk io sono me stesso

Web Design Bolzano Kreatif