Back to top

Autore Topic: lingua  (Letto 3134 volte)

Offline rrr_rita

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
lingua
« il: 25 Dic 2009, 21:53:24 »
lo so che il mio problema è già stato esposto ma io non lo trovo e per questo vi chieso scusa ma sono disperata!
ho scaricato virtuemart 1.1.4 in inglese. voglio la versione italiana per questo ho scaricato il pack zippato in italiano. dall'amministrazione del mio sito vado in estensioni e cerco di caricare il pacchetto file ma mi dà sempre ERRORE. non so che fare!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:lingua
« Risposta #1 il: 26 Dic 2009, 14:32:34 »
benvenuto nel forum di joomla.it

se leggi le istruzioni, a volte servono pure, ti accorgerai che le lingue vanno inserite nel componente via ftp e non installate..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline rrr_rita

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Dic 2009, 22:37:18 »
le istruzioni sono utili e le ho pure lette ma io non ci riesco a cambiare la lingua. da premettere che sono una principiante e per questo molte che per voi sono scontate per me non lo sono. non riesco a capire in che cosa sbaglio e soprattutto com'è che riesco a carica virtuemart e non riesco a cambiare la lingua. :(

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Gen 2010, 20:55:19 »
ciao,
  non devi cambiare lingua: virtuemart eredita la lingua dalla configurazione di Joomla!
decomprimi il language pack e caricalo nella directory administrator/components/com_virtuemart/languages/ e virtuemart apparirà in italiano.

ciao,
marco

mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Offline pilloerre

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Gen 2010, 17:04:14 »
benvenuto nel forum di joomla.it

se leggi le istruzioni, a volte servono pure, ti accorgerai che le lingue vanno inserite nel componente via ftp e non installate..

Ciao e scusa il disturbo.

Non sono nuovo di joomla. Ci lavoro da parecchio tempo.

Adesso mi sto per appropinquare a virtueMart, ma io ho un problema che non mi sembra di aver riscontrato all'interno del forum...

Ho scaricato il pacchetto completo joomla 1.5.14  + VM 1.1.4 tutto in inglese. Poi ho provato ad installare il language pack in cartella com_virtuemart, ma quando vado lato admin e clicco su vm mi fa vedere tutte le icone e neanche una scritta....

come posso rimediare?

P.S. Ho fatto anche in modo tradizionale. Prima ho installato joomla in ita, poi ho provato ad installare vm manualmente e automaticamente, ma mi da pagina bianca...

Ti ringrazio per l'aiuto

Offline alex85m

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 20 Nov 2010, 16:08:23 »
scusate dove trovo il pacchetto lingua da installare?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 20 Nov 2010, 19:03:37 »
Quale pacchetto e per cosa?

Web Design Bolzano Kreatif