Salve,
sto utilizzando la versione 2.3 del componente galleria e funziona perfettamente, ma ho problemi con il modulo, di cui sto utilizzando l'ultima versione scaricata dal sito di ozio.
Premetto che ho letto altri post che segnalavano questo problema, tutti senza risposta risolutiva.
Il modulo non funziona e da il seguente errore:
Warning: Parameter 1 to plgContentPlg_JAThumbnail::onPrepareContent() expected to be a reference, value given in C:\xampp\htdocs\computeria\libraries\joomla\event\event.php on line 67
Warning: Parameter 1 to plgContentOzio() expected to be a reference, value given in C:\xampp\htdocs\computeria\libraries\joomla\event\dispatcher.php on line 136
Warning: Parameter 1 to plgContentEmailCloak() expected to be a reference, value given in C:\xampp\htdocs\computeria\libraries\joomla\event\dispatcher.php on line 136
Warning: Parameter 1 to plgContentLoadModule() expected to be a reference, value given in C:\xampp\htdocs\computeria\libraries\joomla\event\dispatcher.php on line 136
Warning: Parameter 1 to plgContentPagebreak() expected to be a reference, value given in C:\xampp\htdocs\computeria\libraries\joomla\event\dispatcher.php on line 136
{oziogallery 95}
Vorrei solo sapere se si può fare qualcosa per questo errore o se devo accantonare per il momento l'idea di utilizzarlo.
Grazie