Back to top

Autore Topic: Errore "warning Parameter..."modulo ozio gallery  (Letto 1824 volte)

Offline josephine___

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore "warning Parameter..."modulo ozio gallery
« il: 22 Apr 2010, 15:00:14 »
Salve,
sto utilizzando la versione 2.3 del componente galleria e funziona perfettamente, ma ho problemi con il modulo, di cui sto utilizzando l'ultima versione scaricata dal sito di ozio.

Premetto che ho letto altri post che segnalavano questo problema, tutti senza risposta risolutiva.
Il modulo non funziona e da il seguente errore:
Warning: Parameter 1 to plgContentPlg_JAThumbnail::onPrepareContent() expected to be a reference, value given in C:\xampp\htdocs\computeria\libraries\joomla\event\event.php on line 67

Warning: Parameter 1 to plgContentOzio() expected to be a reference, value given in C:\xampp\htdocs\computeria\libraries\joomla\event\dispatcher.php on line 136

Warning: Parameter 1 to plgContentEmailCloak() expected to be a reference, value given in C:\xampp\htdocs\computeria\libraries\joomla\event\dispatcher.php on line 136

Warning: Parameter 1 to plgContentLoadModule() expected to be a reference, value given in C:\xampp\htdocs\computeria\libraries\joomla\event\dispatcher.php on line 136

Warning: Parameter 1 to plgContentPagebreak() expected to be a reference, value given in C:\xampp\htdocs\computeria\libraries\joomla\event\dispatcher.php on line 136
{oziogallery 95}

Vorrei solo sapere se si può fare qualcosa per questo errore o se devo accantonare per il momento l'idea di utilizzarlo.
Grazie

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Errore "warning Parameter..."modulo ozio gallery
« Risposta #1 il: 22 Apr 2010, 15:47:02 »
ciao josephine___,
meglio accantonare per il momento l'idea di utilizzarlo.

Web Design Bolzano Kreatif