Back to top

Autore Topic: Banner  (Letto 1532 volte)

Offline Marco Rando

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Banner
« il: 20 Apr 2010, 23:52:21 »
Ciao Ragazzi, ho letto la wiki, quando arriva a parlare della gestione banner parla di banner in formato html e io che ne dovrei inserire uno di altervista in javascript dato che li danno solo in questo formato come faccio a metterli?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Banner
« Risposta #1 il: 21 Apr 2010, 12:18:28 »
non nel modulo, quale?
ma nel componente inserisci qualsiasi cosa negli elementi del componente
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Marco Rando

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Apr 2010, 14:31:25 »
Io sono andato su componenti e poi banner e li ho inserito il codice del banner in javascript passato da alterv...e l'ho messo nella finesta codice banner personalizzato ma non me lo vede come mai? forse non va bene messo in java?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Apr 2010, 14:46:41 »
dovrebbe funzionare, hai pubblicato poi un modulino banner?
assegna al banner il cliente altervista e una categoria qualunque quindi nel modulo seleziona solo cliente altervista e la categoria qualunque pubblica il modulo in una user esistente del template..
se così non va, verifica il codice incollato poi prova a chiedere nel loro supporto..
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Marco Rando

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Apr 2010, 19:03:09 »
dovrebbe funzionare, hai pubblicato poi un modulino banner?
assegna al banner il cliente altervista e una categoria qualunque quindi nel modulo seleziona solo cliente altervista e la categoria qualunque pubblica il modulo in una user esistente del template..
se così non va, verifica il codice incollato poi prova a chiedere nel loro supporto..

Allora questo e' il sito http://edmosegroup.altervista.org/

Per mettere dei banner di alter...ho usato dei moduli fatti apposta che pero' non posso modificare come codice e quindi mi escono quelli li....Ora ti chiedo per caso si vede quello in basso della TOP100?

Invece per quanto riguarda il modulo banner che c'e' di base nel template non mi funziona il codice javascript che danno del banner di alterv....come mai?
Poi quando si crea il cliente su nome ed email cosa si deve mettere?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 Apr 2010, 19:06:48 »
Citazione
non mi funziona il codice javascript che danno del banner di alterv....come mai?
e lo chiedi a noi?
chiedi a loro, mi sembra la cosa più normale da fare, tieni presente che joomla è uno dei cms più diffuso al mondo e funziona bene.
cosa intendi per moduli fatti apposta?  non sono moduli di joomla?

Offline Marco Rando

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 21 Apr 2010, 20:18:22 »
Mi sembra che abbia risolto tu vedi i banner tutti?

A proposito,m ho installato il modulo histat link ma nn mi funziona per farlo funzionare cosa devo mettere l'id del sito lo prendo da histat dovepo aver creato il widget come dominio scrivo altervista e poi cod immagine cosa intende solo il link dell'immagine ?o altro?

Offline Marco Rando

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 22 Apr 2010, 07:51:29 »
Ciao francesco mi potresti rispondere all'altra domanda sul modulo histatlinK?

E poi volevo sapere c'e' un modulo che mi permette di inserirci all'interno tanti banner pubblicitari della stessa misura e farli scorrere in verticale se e' il caso....

Attendo notizie grazie....

Offline Marco Rando

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 22 Apr 2010, 17:35:14 »
Scusate perche' non ricevo piu' vostre risposte?

Web Design Bolzano Kreatif