Back to top

Autore Topic: Checking availability... infinito alpharegistration  (Letto 1922 volte)

Offline daeron

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Checking availability... infinito alpharegistration
« il: 22 Apr 2010, 19:00:19 »
Ciao,
ho installato alpharegistration, ma c'è un problema durante la registrazione quando il componente controlla la disponibilità dell'username. Appare un'icona di caricamento con la scritta Checking availability... e rimane bloccato. Come si risolve?

Grazie

ps
questo è il sito www.ucrainaweb.it
« Ultima modifica: 22 Apr 2010, 19:41:39 da daeron »

Offline massidgh

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Checking availability... infinito alpharegistration
« Risposta #1 il: 03 Giu 2011, 14:58:48 »
Ciao,
mi sono imbattuto anche io in questo problema, probabilmente il problema risiede nel fatto che il tuo sito creato con JOOMLA si residente in una sotto directory e non nella root principale del tuo dominio, quindi dovresti semplicemente corregger il file "ajax-check.js" contenuto in "ftp://"il tuo sito"/"la tua root domain"/"nome della tua cartella JOOMLA"/components/com_alpharegistration/assets/scripts/ e modificare la voce
"My Domain = "/"
in
"My Domain = "http://"il tuo sito"/"la tua root domain"/"nome della tua cartella JOOMLA"/"

ricordati lo "/"  finale

Offline nervus86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Checking availability... infinito alpharegistration
« Risposta #2 il: 05 Dic 2011, 11:53:22 »
Ciao ragazzi!!!
anche io ho avuto lo stesso problema e ho scoperto che oltre al fatto della path errata c'è un problema permessi per quanto riguarda i 2 file 'checkemail.php' e 'checkusername.php'...

cambiandoli in 754 la verifica username e psw avviene correttamente.

sapete se questi permessi possono dare qualche problema come sicurezza?

Grazie

Web Design Bolzano Kreatif