Back to top

Autore Topic: problemi installazione joomla fap  (Letto 2595 volte)

Offline michele1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problemi installazione joomla fap
« il: 15 Apr 2010, 17:10:47 »
Ciao a tutti,
sto realizzando un sito accessibile in joomla.
E' prima volta che utilizzo JoomlaFap1.5 e sto seguendo i videotutorial che si trovano qui http://joomlacode.org/gf/project/joomlafap1_5/docman/?subdir=466

Avrei bisogno di alcune informazioni dato che al tutorial accessibile4.swf e
più precisamente quando dal menu start>Esegui>scrivo cmod>appare la finestra C:\WINDOWS\siìystem32\cmd.exe>scrivo nella finestra >cd C:\xamp\htdocs\miacartella
C:\xampp\htdocs\joomla>patch - p0 < scmsvn.diff.txt ed è qui che nasce il PROBLEMA  mi appare la scritta:
"impossibile trovare il file specificato"
Spero che qualcuno possa darmi una dritta a riguardo dato che non riesco ad andare avanti.

Ho pansato di  installare anche TortiseSVN per aggiornare il core della versione JoomlaFAP.
Andando nella cartella locale del mio sito, cliccando con il tasto destro del mouse su SVN Check-out dopo aver messo le coordinate del sito di riferimento,ho che nella finestra Authentication inserisco Username e password ma non vengo riconosciuto(ovviamente mi sono registrato al sito http://joomlacode.org/ e da qui vengo riconosciuto)
Secondo voi da cosa è dovuto?

Grazie mille in anticipo!!
Michele

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:problemi installazione joomla fap
« Risposta #1 il: 15 Apr 2010, 17:19:47 »
cd C:\xamp\htdocs\miacartella
C:\xampp\htdocs\joomla>patch - p0

::) ::)

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline michele1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Apr 2010, 09:36:43 »
Salve signor 56francesco,
Innanzitutto La ringrazio per la risposta.
Sinceramente non ho ben capito cosa volesse dirmi.
Forse si riferisce al fatto che mancasse la p finale in xamp? Questo è un errore di trascrizione che ho commesso solo nel forum ma non nel digitare il codice nella finestra cmod(per sicurezza ho riprovato nuovamente la procedura ma ho sempre lo stesso problema, dopo vari tentativi mi appare il seguente messaggio "patch" non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch).
Attendo con piacere uno suo riscontro.
Michele
« Ultima modifica: 16 Apr 2010, 09:56:04 da michele1 »

Offline pulce

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Apr 2010, 05:04:07 »
C:\xampp\htdocs\joomla>patch - p0 < scmsvn.diff.txt ed è qui che nasce il PROBLEMA  mi appare la scritta:
"impossibile trovare il file specificato"
Spero che qualcuno possa darmi una dritta a riguardo dato che non riesco ad andare avanti.
Ciao Michele, mi sembra chiara la risposta del sistema.
Non ci sono errori di programmazione, ma semplicemente non trova il file specificato che ti ricordo che va messo nella root del sito.
Ciao Piero
Nulla avviene per caso

Web Design Bolzano Kreatif