Back to top

Autore Topic: estensione noixACL  (Letto 3393 volte)

Offline paola_runs

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
estensione noixACL
« il: 10 Feb 2010, 13:08:12 »
Buongiorno, forse mi potete aiutare, avendo bisogno della gestione di gruppi di utenti registrati, ho scaricato l'estensione noixACL come da indicazioni di un tutorial, "In primo luogo, andare a http://joomlacode.org/gf/project/noixacl/frs/ e scaricare i file con il nome
com_noixacl2.0.5beta.zip
plg_system_noixACL.2.0.9.zip
plg_user_noixacl.zip
mod_mainmenu_noix.zip
AdapterAccess1.5.2.zip"
purtroppo quando installo AdapterAccess mi da:Fatal error: Call to undefined method stdClass::getNextOrder() in C:\xampp\htdocs\home\libraries\joomla\installer\adapters\adapter.php on line 162
cosa posso fare? ho disinstallato e rinstallato varie volte, come posso risolvere il problema? c'è altrimenti un'altra estensione che faccia al caso mio? grazie ciao Paola

Offline robytotem

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:estensione noixACL
« Risposta #1 il: 25 Apr 2010, 20:38:43 »
Buongiorno, forse mi potete aiutare, avendo bisogno della gestione di gruppi di utenti registrati, ho scaricato l'estensione noixACL come da indicazioni di un tutorial, "In primo luogo, andare a http://joomlacode.org/gf/project/noixacl/frs/ e scaricare i file con il nome
com_noixacl2.0.5beta.zip
plg_system_noixACL.2.0.9.zip
plg_user_noixacl.zip
mod_mainmenu_noix.zip
AdapterAccess1.5.2.zip"
purtroppo quando installo AdapterAccess mi da:Fatal error: Call to undefined method stdClass::getNextOrder() in C:\xampp\htdocs\home\libraries\joomla\installer\adapters\adapter.php on line 162
cosa posso fare? ho disinstallato e rinstallato varie volte, come posso risolvere il problema? c'è altrimenti un'altra estensione che faccia al caso mio? grazie ciao Paola

una volata installata la versione 2.0.5beta, gli adapters sono già inclusi...lo vedi quando entri nel componente a destra dovrestri trovarli...

in allegato ti metto la lingua in italiano...

;)

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]

Web Design Bolzano Kreatif