Back to top

Autore Topic: Anteprima assegnazione premio miglior sito  (Letto 11358 volte)

Offline simoegio

• Appassionato
    • Mostra profilo
Anteprima assegnazione premio miglior sito
« il: 17 Ott 2006, 21:20:33 »
gentili utenti..
visto il numero di post ormai raggiunto penso si possa stilare una sorta di classifica del miglior sito fatto con Joomla..

prima di creare xò il sondaggio vorrei sapere da voi quali siti ritenete meritevoli, postate quì le proposte e cercherò di scegliere quelli più popolari..

chiedo gentilmente di evitare di "pubblicizzare" il proprio lavoro  ma proporre in base alla qualità dei prodotti stessi...

a breve inizierà il sondaggio vero e proprio, se vi fossere idee o suggerimenti a riguardo saranno ben lieti..  ;D ;D
« Ultima modifica: 19 Ott 2006, 18:26:47 da ste »

Offline napo

• Instancabile
  • NO MP TECNICI, verranno ignorati
    • Mostra profilo
Re: Anteprima assegnazione premio miglior sito
« Risposta #1 il: 17 Ott 2006, 21:23:21 »
visto il numero di post ormai raggiunto

Ehm... da chi? ???
« Ultima modifica: 19 Ott 2006, 18:28:37 da vamba »

AllOne.it Consulting: http://www.allone.it Gens Joomla, il : http://www.gensjoomla.org  [url=http://www.allone.it/jooml

Offline ghingo73

• Esploratore
  • **
  • ghingo73
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Ott 2006, 12:45:58 »
inizierei nel fare delle categorie tecniche inquanto ogni sito a delle sue ben precise caratteristiche.
elenco a mio giudizio quali potrebbero essere:

miglior grafica
miglior gestore contenuti
miglior usabilità
miglior interattività
miglior sito e-commerce
miglior sito news notizie
miglior sito innovazione

sono disposto a collaborare per mettere su le pagine è quantaltro anche se sarebbe bello fare propio un sito nuovo, dove gestire solamente questo premio e le relative classifiche
« Ultima modifica: 19 Ott 2006, 18:27:45 da vamba »

Offline simoegio

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Ott 2006, 16:22:12 »
come idee sono buone xò cmq penso sia meglio iniziare con una prima classifica diciamo riguardante la grafica, visto che è possibile dare la propria opinione senza aver troppa esperienza..
il primo passo è scegliere un numero di siti da mettere nel sondaggio, direi 5, e quali appunto proporre per poter dare agli utenti la possibilità di esprimere qual'è quello graficamente + apprezzato..

a me personalmente piacciono
http://www.elenatorre.it/
http://www.ilciocco.eu/

anche se non li ho guardati tutti quelli segnalati.. vorrei altre opinioni, a presto
« Ultima modifica: 19 Ott 2006, 18:28:05 da vamba »

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Ott 2006, 16:27:05 »
come idee sono buone xò cmq penso sia meglio iniziare con una prima classifica diciamo riguardante la grafica, visto che è possibile dare la propria opinione senza aver troppa esperienza..
il primo passo è scegliere un numero di siti da mettere nel sondaggio, direi 5, e quali appunto proporre per poter dare agli utenti la possibilità di esprimere qual'è quello graficamente + apprezzato..

a me personalmente piacciono
http://www.ilciocco.eu/

anche se non li ho guardati tutti quelli segnalati.. vorrei altre opinioni, a presto

Io consiglierei di mettere il titolo in minuscolo altrimenti non viene dato il buono esempio!!  ;)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline ghingo73

• Esploratore
  • **
  • ghingo73
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 19 Ott 2006, 18:13:02 »
« Ultima modifica: 19 Ott 2006, 18:28:17 da vamba »

Offline sara82

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 19 Ott 2006, 18:15:55 »
"Casualmente" il tuo..
« Ultima modifica: 19 Ott 2006, 18:27:24 da vamba »
Stai cercando un  hosting Joomla? Vieni su   - the right  joomla hosting for your Joomla site!

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Anteprima assegnazione premio miglior sito
« Risposta #7 il: 19 Ott 2006, 18:17:05 »
riposto il titolo in minuscolo  ???
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline ghingo73

• Esploratore
  • **
  • ghingo73
    • Mostra profilo
Re: Aanteprima asseganzione premio miglior sito
« Risposta #8 il: 19 Ott 2006, 18:19:03 »
esatto
e molto bello

sara82 non vorrei dire ma e molto apprezzato dimmi tu dagli una valutazione da 1 a 10

Offline sara82

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 19 Ott 2006, 18:20:44 »
D'accordo, lo guarderò e ti farò sapere.. Per quanto possa contare una mia valutazione..
Potresti gentilmente rimettere il titolo del post in minuscolo come era stato modificato in precedenza?

Grazie.
« Ultima modifica: 19 Ott 2006, 18:23:48 da sara82 »
Stai cercando un  hosting Joomla? Vieni su   - the right  joomla hosting for your Joomla site!

Offline ghingo73

• Esploratore
  • **
  • ghingo73
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 19 Ott 2006, 18:26:25 »
io l'ho fatto ma se qualche boss non cambia la sorgente in automatico viene il maiuscolo

Offline ghingo73

• Esploratore
  • **
  • ghingo73
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 19 Ott 2006, 18:43:10 »
io invece penserei di fare un gruppo di lavoro e fare una bella cosa per tutti noi che lavoriamo con joomla.
un sito portante dove immettere migliai di siti e studiare un sistema di votazione.
ovviamente sono disposto a prendermi carico di una parte dell'iniziativa se qualcuno mi da una mano

Offline simoegio

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 19 Ott 2006, 19:06:22 »
mi scuso x il titolo in maiuscolo!
nessuno mi ha fatto un corso di moderator!
peace

Offline ghingo73

• Esploratore
  • **
  • ghingo73
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 20 Ott 2006, 11:05:57 »
anche per me peace and love
simoegio visto che sei il promotore di questa iniziativa cerca di creare un gruppo di lavoro, io sono al tuo fianco dimmi cosa ce' da fare

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 20 Ott 2006, 12:36:58 »
elenatorre merita senza dubbio
secondo me

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #15 il: 21 Ott 2006, 16:29:07 »
inizierei nel fare delle categorie tecniche inquanto ogni sito a delle sue ben precise caratteristiche.
elenco a mio giudizio quali potrebbero essere:

miglior grafica
miglior gestore contenuti
miglior usabilità
miglior interattività
miglior sito e-commerce
miglior sito news notizie
miglior sito innovazione

sono disposto a collaborare per mettere su le pagine è quantaltro anche se sarebbe bello fare propio un sito nuovo, dove gestire solamente questo premio e le relative classifiche

Contenuti
Utilità sociale.

Vabbè, lo ammetto, cerco di giocare sul mio terreno.  :-*
Mi chiedo che mogli abbiate. Come possano non capire. Mi chiedo che figli abbiate generato. Come possiate guardarli negli occhi, baciarli ed abbracciarli dopo aver stuprato i loro coetanei. Mi chiedo che sogni facciate. Sicuramente diversi dagli incubi che avete generato.

Offline ghingo73

• Esploratore
  • **
  • ghingo73
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 24 Ott 2006, 11:22:26 »
gentilmente mi dite chi mi aiuta a portare avanti questo progetto oppure chiedo formalmente di essere ufficializzato da joomla.it come webmaster del sito miglior sito joomla

Offline Kara

• Abituale
  • il mio rapporto con joomla
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 25 Ott 2006, 11:45:42 »
quanto tempo si ha a disposione per presentare la candidatura di un sito? ;D
In un mondo di bruchi ci vogliono le palle per essere una farfalla

Gioca con noi ai Giochi di narrazione

Offline Kara

• Abituale
  • il mio rapporto con joomla
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 26 Ott 2006, 12:34:29 »
quanto tempo si ha a disposione per presentare la candidatura di un sito? ;D

dlin dlon!!!
c'è nessuno in casa? ;D

La porta della casa resta chiusa. Kara resta per un attimo perplessa e dubbiosa. Indecisa sul da farsi si guarda intorno alla ricerca di una soluzione.
Una cassetta postale, dipinta di un lucido color rosso acceso, attira la sua attenzione.
Con un sorrisetto furbo vi infila una cartolina colorata sulla quale ha scritto un paio di righe

Candido www.creatoridimondi.it come sito miglior grafica. :D
La realizzazione non è nostra quindi non violiamo la richiesta relativa alla pubblicizzazione del proprio lavoro. ;D

Felice e soddisfatta, ma anche consapevole che verrà bannata dal sito non appena questo suo post verrà letto, si allontana canticchiando una canzoncina idiota...
In un mondo di bruchi ci vogliono le palle per essere una farfalla

Gioca con noi ai Giochi di narrazione

Offline simoegio

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 28 Nov 2006, 16:38:49 »
mi scuso x la prolungata assenza ma sono stato molto impegnato

comunque a mio avviso nn serve un "gruppo di lavoro", cioè io pensavo ognuno scrivesse la proprio preferenza poi facendo un minimo di conteggio si decideva quale inserire nel sondaggio "ufficiale" diciamo;
se poi ghingo73 ritieni utile ampliare dimmi qualche idea nello specifico o parla con i grandi capi così chè possano anche loro darti i privilegi di moderator

fosse x me inserirei sicuramente
www.elenatorre.it x la grafica davvero lodevole e
www.ilciocco.eu x la facilità ma allo stesso tempo cura nel complesso

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 28 Nov 2006, 21:47:20 »
mi scuso x la prolungata assenza ma sono stato molto impegnato

comunque a mio avviso nn serve un "gruppo di lavoro", cioè io pensavo ognuno scrivesse la proprio preferenza poi facendo un minimo di conteggio si decideva quale inserire nel sondaggio "ufficiale" diciamo;
se poi ghingo73 ritieni utile ampliare dimmi qualche idea nello specifico o parla con i grandi capi così chè possano anche loro darti i privilegi di moderator

fosse x me inserirei sicuramente
www.elenatorre.it x la grafica davvero lodevole e
www.ilciocco.eu x la facilità ma allo stesso tempo cura nel complesso

Non sono in accordo. Meglio che si crei un gruppo si "esperti" che decida le candidature, poi via al voto.
Mi chiedo che mogli abbiate. Come possano non capire. Mi chiedo che figli abbiate generato. Come possiate guardarli negli occhi, baciarli ed abbracciarli dopo aver stuprato i loro coetanei. Mi chiedo che sogni facciate. Sicuramente diversi dagli incubi che avete generato.

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 28 Nov 2006, 21:49:21 »
io invece penserei di fare un gruppo di lavoro e fare una bella cosa per tutti noi che lavoriamo con joomla.
un sito portante dove immettere migliai di siti e studiare un sistema di votazione.
ovviamente sono disposto a prendermi carico di una parte dell'iniziativa se qualcuno mi da una mano

Quoto la tua proposta. Purtroppo non essendo un esperto, l'aiuto eventuale che potrei darti sarebbe molto limitato.

Offline simoegio

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 28 Nov 2006, 22:44:17 »
forse nn mi sono espresso bene, cioè il sondaggio deve essere fra gli utenti di questo forum, nn è stato mai detto che una serie di esperti debba valutare il tutto. Altrimenti sarebbe una recensione di siti e ogni utente non potrebbe esprimere la propria opinione; cioè si perderebbe l'essenza del sondaggio...

Ovviamente potrebbe essere utile un gruppo di "esperti" che valuti e giudichi i vari siti però penso sia meglio scindere le cose.
Sopratutto non so chi sarebbe disposto a valutare una 50ina di siti postati sotto aspetto grafico, funzionale, innovativo ecc
se poi c'è chi vuole prendersi questo onere ne sarei ben felice perchè sarebbe sicuramente un arricchimento.
Però mi sembra una cosa a lungo termine, la mia idea era quella di aprire un sondaggio e vedere qual'era l'opinione degli utenti...

Offline ghingo73

• Esploratore
  • **
  • ghingo73
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 29 Nov 2006, 12:31:40 »
se qualcuno si mette in contatto con me
inizio a creare il gruppo di lavoro

grazie a chiunque voglia partecipare

Offline seventy

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 29 Nov 2006, 15:32:56 »
gentili utenti..
visto il numero di post ormai raggiunto penso si possa stilare una sorta di classifica del miglior sito fatto con Joomla..

prima di creare xò il sondaggio vorrei sapere da voi quali siti ritenete meritevoli, postate quì le proposte e cercherò di scegliere quelli più popolari..

chiedo gentilmente di evitare di "pubblicizzare" il proprio lavoro  ma proporre in base alla qualità dei prodotti stessi...

a breve inizierà il sondaggio vero e proprio, se vi fossere idee o suggerimenti a riguardo saranno ben lieti..  ;D ;D

www.angelicaplatnerz.com
wwww.lericettedeldottore.com

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 29 Nov 2006, 21:21:13 »
Dal mio punto di vista: non metterei in concorso i siti che tolgono i crediti visibili a joomla. Poi fate vobis.

Offline castellomurat

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 30 Nov 2006, 13:24:33 »
io propongo questo sito: http://www.frantoionline.it/
credo che sia uno dei migliori che abbia visto fino ad ora insieme a elenatorre..  ;)

Web Design Bolzano Kreatif