Back to top

Autore Topic: [guida] Integrazione SMF-Joomla con bridge JOOMLAHACKS  (Letto 156068 volte)

Offline filpi5481

• Global Moderator
  • Instancabile
  • NO MP TECNICI
    • Mostra profilo
Re: [guida] Integrazione SMF-Joomla con bridge JOOMLAHACKS
« Risposta #140 il: 17 Mar 2008, 14:20:22 »
no il plugin è installato
Volete sapere tutto sul nuovo iPad di Apple? iPad Forum Italia
Global moderator Joomla.it

Offline barros89

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #141 il: 06 Apr 2008, 12:34:54 »
Ciao ragazzi, premetto che sono nuovo di joomla ed ho riscontrato dei problemi nell'istallazione del forum. Ho seguito alla lettere la guida del primo post, ho scaricato (registrandomi sul sito joomlahacks)  smf_1-1-4_install,com_smf_202 e mod_smf_login.
l'installazione smf è tutto ok, il problema e che nn riesco a caricare il componente con_smf_202 dal pannello di amministrazione di joomla infatti mi dice: Creazione cartella fallita "/membri/clansud/components/com_smf/". Da cosa dipende?

Offline Bumby

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #142 il: 02 Mag 2008, 14:27:31 »
Salve a tutti, sono un nuovo utente  :)
Volevo integrare un forum nel mio Joomla, ma ho difficoltà, essendo davvero nuovo in questo campo, mai usato Joomla. Ho installato il forum SMF e non riesco a configurare il tutto. Ho aggiunto la voce "forum" nel top menù, ma quando ci clicco su, anzichè portarmi al forum, mi restituisce quest'errore:
Citazione
Fatal error: main() [<a href='function.main'>function.main[/url]]: The script tried to execute a method or access a property of an incomplete object. Please ensure that the class definition &quot;jsmfFrontend&quot; of the object you are trying to operate on was loaded _before_ unserialize() gets called or provide a __autoload() function to load the class definition in C:\Documents and Settings\Bumby\Desktop\xampp-win32-1.6.5\xampp\htdocs\joomla\components\com_smf\smf.php on line 106