Back to top

Autore Topic: problema Header Menu non formattato  (Letto 1199 volte)

Offline geronimo73

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema Header Menu non formattato
« il: 26 Apr 2010, 11:36:02 »
Ciao ragazzi.
Da un pò di tempo sto facendo anche l'amministrazione del sito per il quale scrivo, www.4news.it.
Da quando ieri sera ho aggiornato alla 1.5.16 (avevo la 1.5.15) ora il menu del sito viene formattato in modo diverso.
In pratica le voci dovrebbero apparire come in questa pagina salvata dalla cache di google.

Non credo sia un problema di template in quanto la cartella fournews non è stata toccata dall'aggiornamento.
E' come se ci fosse qualche paramatero (css o altro) di base che è cambiato.

Potete darmi una mano ? :)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:problema Header Menu non formattato
« Risposta #1 il: 26 Apr 2010, 11:56:51 »
non sono le stesse pagine..
sembra sia stato modificato qualcosa nella configurazione del modulo o che qualche variazione al core sia ovviamente saltata in seguito all'aggiornamento..

sposto nella sezione template..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline geronimo73

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Apr 2010, 12:18:48 »
si infatti.
Lo credo anch'io.
Anche perchè visto che il template suo non è stato toccato ma il menu si, suppongo che sia cambiato qualcosa a livello di chiamata del moduli home, main menu, e altri link.

Aggiungo che il modulo MainMenu è stato valorizzato nei Parametri Avanzati con Suffisso classe CSS menu = -sf mentre Suffisso classe CSS Modulo = _menu

Mentre gli altri (Forum, 4Me, 4NewsTV) non hanno i valori appena citati. Eppure nella pagina di cache si vedono tutti bene. Come posso risolvere ?

Attendo un vostro riscontro.
« Ultima modifica: 26 Apr 2010, 14:16:52 da geronimo73 »

Offline geronimo73

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Apr 2010, 19:27:54 »
HO RISOLTO !!!  ;D

innanzitutto era il Navigation e non l'Header.

Poi sono andato nella cartella modules e in particolare in mod_mainmenu
Qui ho aperto helper.php e ho eliminato la dicitura tag "<span>" tra [CDATA] , alla riga 290 e 298.

cordiali saluti  ;)

Web Design Bolzano Kreatif