Back to top

Autore Topic: come faccio?  (Letto 1094 volte)

Offline matteo130579

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
come faccio?
« il: 25 Apr 2010, 17:07:24 »
Ciao!
Sono nuovo del forum e del mondo joomla, ho installato l'ultima versione nel mio sito e tutto bene, poi l'ho fatto anche in u sito che gestisco per un amico ma finita l'installazione e la configurazione qualcosa non ha funzionato e provando ad accedere sia al sito che al pannello joomla mi dava un messaggio di errore. Preso dallo sconforto ho cancellato tutto quello che avevo copiato per l'installazione e l'ho ricaricato sul server ex-novo ma mia gran sorpresa finito di caricare il tutto e accedendo al sito mi dà la pagina di cancellazione la cartelle installazione. l'ho fatto ma poi sono capo a 13 sempre la stessa pagina di errore, come posso eliminare tutto e reinstallare?
Grazie :'(

Offline gagarin77

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:come faccio?
« Risposta #1 il: 25 Apr 2010, 19:28:31 »
ciao,
senza riferimento specifico all'errore è difficile aiutarti....
per installare da 0 cancella anche il db....
E' meglio sbagliarsi in fretta che aver ragione troppo tardi

Offline Doc83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Apr 2010, 20:55:49 »
Su che hoster lo hai? Alcuni hanno pannelli di controllo che ti fanno installare Joomla! in automatico, mentre in altri devi caricarli tu.... nel qual caso, come ti è già stato detto dal buon Yuri ( :P ) devi pulire il database...

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Apr 2010, 23:17:59 »
Ciao e benvenuto nel forum.
Se è come penso il problema è nella versione di php installata sullo spazio web del tuo amico.
Non fare mosse azzardate soprattutto se non hai un backup del sito altrimenti perdi tutto il lavoro fatto finora.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Web Design Bolzano Kreatif