Back to top

Autore Topic: Sito statico e store in joomla  (Letto 1604 volte)

Offline Ernestine

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sito statico e store in joomla
« il: 28 Feb 2011, 18:20:15 »
Salve...forse dal titolo non è molto chiaro, ma vorrei togliermi un dubbio, ovvero:
è possibile costruire un sito statico in html, indipendentemente da joomla e poi affiancargli delle pagine dinamiche, costruite in joomla?
concretamente:
vorrei costruire un sito statico libera dai vincoli di moduli, sezioni e categorie...e affiancargli uno store rigidamente costruito in joomla...
si può fare? e se si, qualcuno può suggerirmi il modo migliore...io ho un paio di idee in testa...vorrei trovare conferma.
grazie mille! :)
« Ultima modifica: 28 Feb 2011, 18:21:18 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Sito statico e store in joomla
« Risposta #1 il: 28 Feb 2011, 18:22:22 »
certo che si può, dipende da te, sai farlo?
i componenti e-commerce devi sceglierli te,  sono tutti su www.joomla.org   fai dei test..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Ernestine

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Feb 2011, 18:27:52 »
in realtà mi viene molto più facile costruire un sito statico con html, css ed eventuali js e as che partire da zero con joomla...
vorrei solo sapere, come posso collegare le due cose?...devo utilizzare un'index.html e un'index.php?
è corretto oppure è un'eresia?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Feb 2011, 18:31:23 »
dipende dal progetto, quello lo conosci tu non noialtri, quello che dici può significare tutto e il contrario di tutto, fai dei test in un'area test e semmai poi sui problemi concreti chiedi ancora per quanto riguarda joomla..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif