Back to top

Autore Topic: Joomla 1.5.15 Statistiche  (Letto 1213 volte)

Offline Beppe2010

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Joomla 1.5.15 Statistiche
« il: 26 Apr 2010, 20:48:03 »
Sono al mio primo post. Anche se ho già costruito 2 siti con Joomla non conosco le procedure al di fuori di tutto quello che posso fare all'interno del pannello Amministratore.

Come posso correggere la frase "Tot. visite contenuti" nelle statistiche, non è per l'importanza ma per conoscenza di quello che purtroppo non conosco.

Grazie...  Beppe...:) :)

Offline santograz

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Joomla 1.5.15 Statistiche
« Risposta #1 il: 26 Apr 2010, 21:53:20 »
Ciao,
ti do un metodo generale per non farti venire il mal di testa :)

Scaricati su disco locale tutte le cartelle language, anche quella che è in /administrator/

Dai un search di windows, indicando di cercare, nelle cartelle language, la frase che vuoi modificare all'interno del testo.

Certo, con D si fa prima...
Un esperto mi ha detto:"Per avere un sito web sicuro, installalo su di un server locale, poi spegnilo e stacca i cavi". Mi hanno rubato il computer.

Offline Beppe2010

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Apr 2010, 22:44:57 »
Incredibile (per me) ma ci sono riuscito! In language ho trovato it-IT.mod_stats ed ho corretto la frase. Importante era capire come muovermi al di fuori della piattaforma. Ora si legge "Visite contenuti : 2000", non pretendo di togliere lo spazio prima del : ("Visite contenuti: 2000) anche perché non leggo niente di facile per risolvere quest'ultimo problemino.
Ti ringrazio :) :) :)
Ciao Beppe

Offline Beppe2010

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Joomla 1.5.15 Statistiche - RISOLTO
« Risposta #3 il: 26 Apr 2010, 23:58:23 »
Grazie ancora: risolto!!!

Offline santograz

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Apr 2010, 10:19:06 »
Lo spazio, probabilmente è nel codice...
Un esperto mi ha detto:"Per avere un sito web sicuro, installalo su di un server locale, poi spegnilo e stacca i cavi". Mi hanno rubato il computer.

Web Design Bolzano Kreatif