Back to top

Autore Topic: Problema con MOD_NEWSFEED  (Letto 1337 volte)

Offline Onacirf

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con MOD_NEWSFEED
« il: 17 Giu 2010, 12:40:39 »
Ho cancellato inavvertitamente il MOD_NEWSFEED. Ora non so come reistallarlo. Qualcuno può darmi indicazioni?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema con MOD_NEWSFEED
« Risposta #1 il: 17 Giu 2010, 12:43:03 »
benvenuto nel forum di joomla.it
tu dici
Citazione
Ho cancellato

se lo hai semplicemente cancellato allora devi semplicemente fare nuovo modulo  e lo ritrovi nella lista che ti appare subito dopo

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Onacirf

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema con MOD_NEWSFEED
« Risposta #2 il: 17 Giu 2010, 12:47:42 »
Perdonami l'uso stolto di taluni termini. Sono un novellino.

In verità l'ho disinstallato. Il risultato è che tra i componenti non vedo più la gestione dei feed.

Il motivo per cui l'ho disinstallato è che avevo migrato da un server ad un altro sia l'installazione sia il DB. Se lasciavo però attivi sia il modulo sia i feed, il sito si piantava. Disattivando solamente i feed creati il sito funzionava. Ho provato inizialmente a cancelare tutti i feed creati e a ricrearli assegnandoli allo stesso modulo. Niente. Ho cancellato i feed e il modulo. Ho ricreato il modulo e poi i feed. Ancora niente. Alla fine, estenuato da mille tentativi, ho cancellato i feed, il modulo creato e il componente. bel fesso vero?
« Ultima modifica: 17 Giu 2010, 12:56:40 da Onacirf »

Web Design Bolzano Kreatif