Back to top

Autore Topic: Problema Billets  (Letto 1465 volte)

Offline Enidocom

  • Esploratore
  • **
  • Post: 189
    • Mostra profilo
Problema Billets
« il: 25 Mar 2011, 17:01:29 »
Ciao ragazzi!!!!
HO un problema con BIllets e volevo sapere se qualcuno mi può aiutare!!
Allora ho installtato tutto traduzione compresa e tutto funziona bene.
Ma un problema se una persona apre un ticket mi arriva la mail del ticket.
Ok
Ora clicco il link mi porta sul sito web faccio il login (sto parlando del front-end).Compaiono solo i miei ticket quelli di tutti gli altri no.
Ora io vorrei che come super admin nella mia vista a discesa appaiano anche i ticket di tutti gli utenti
Si può fare? Parlo sempre del front-end.
Grazie

Offline gvnn86

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 23
    • Mostra profilo
Re:Problema Billets
« Risposta #1 il: 02 Dic 2013, 13:00:33 »
Salve,
ho un problema su Billets joomla 1.5 su un vecchio sito.
Premeto che l'ho installato, configurato e tradutto correttamente e tutto funziona perfettamente, tranne nel pannello di controllo quando visualizzo un ticket aperto non vedo i commenti aggiunti sia da front-end che back-end (c'è la dicitura nessun commento), mentre in front-end vedo tutto. E' normale che sia così o c'è qualcosa che non va come penso???
Se potete darmi un suggerimento o un aiuto ve ne sarei grato.

Grazie

 



Web Design Bolzano Kreatif