Back to top

Autore Topic: Immagini che non si caricano  (Letto 862 volte)

Offline Raffaele70

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Immagini che non si caricano
« il: 28 Apr 2010, 14:06:12 »
Ancora un buongiorno a tutti, e un grazie anticipato per le cortesi risposte.

Nel mio sito, che aggiorno quotidianamente, da qualche giorno mi accade una cosa strana:
Premetto che ho installato e usato Ccleaner, col quale ho proceduto ad una pulizia del registro, quindi, ho provato a pulire la cache del sito (tramite il pannello amministratore) anche se "stranamente" i file "cache" e "images" venivano riportati come 0, mentre io sapevo che ce ne erano un bel po'.
Comunque, dicevo, da più o meno quel momento, quando provo a caricare le pagine, non si caricano tutte le immagini, ma solo alcune....ad esempio ho una sezione "galleria" nella quale ci sono varie pagine dei singoli prodotti, al cui interno c'è l'immagine "x" prima ridimensionata a 200 x 150, quindi a dimensione più grande con lo zoom roakslideshow. Bene, la stessa immagine mi viene caricata in piccola dimensione, ma non quella più grande e, ovviamente, non vedo lo zoom......
Il fatto è che se provo a vedere il sito da altri pc, funziona tutto a dovere, quindi immagino che il problema risieda nel mio pc e, forse, nella pulizia fatta da Ccleaner.....
Il problema sta nel fatto che è come se il mio pc non inviasse il comando giusto per far creare l'immagine nella cache del sito infatti, se visito poniamo la pagina "titolo" che contiene le immagini "X" e "Y" col mio pc, nella cartella cache del sito non si copiano le suddette immaigni, mentre se visito la stessa pagina con un altro pc, la cache del sito si aggiorna!
Qualcuno sa darmi qualche indicazione su come operare per risolvere?
Poco se mi valuto, molto se mi paragono!

Offline Raffaele70

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Immagini che non si caricano
« Risposta #1 il: 28 Apr 2010, 14:07:31 »
Scusate il p.s ma, volevo precisare che se guardo gli articoli in modalità scrittura nel texteditor, vedo tutte le immagini! Ma quando do il comando salva....non ricompaiono!
Poco se mi valuto, molto se mi paragono!

Web Design Bolzano Kreatif